Rinnovi Fox | Parla il presidente della rete

bones-season-9La decima stagione di Bones sembrerebbe essere un dato certo.
”Posso anticiparvi che tornerà” ha detto Kevin Reilly, il presidente della Fox durante la conferenza stampa invernale del Television Critics Assosiation che si è tenuta Lunedì, aggiungendo che il contratto di rinnovo sta venendo elaborato in questi giorni.
Reilly ha anche aggiunto che il vecchio produttore esecutivo Stephen Natan prenderà il posto dello showrunner dato che Hart Hanson passerà al suo nuovo drama Backstrom.

Dopo la sua presentazione formale come dirigente, Reilly ha detto ai giornalisti che è probabile che la decima stagione di Bones sarà probabilmente l’ultima.

Ecco le altre dichiarazioni del presidente della Fox:

X Factor è alla frutta, ma può dirsi finito? Reilly insiste nel dire che non è stata presa ancora ”nessuna decisione” sull’annaspante competizione canora di Simon Cowell, ma riconosce che ”quest’anno la serie ha fatto pessimi ascolti, lo ammetterebbe anche lo stesso Simon… se lo show dovesse tornare, di certo non verrà mantenuto lo stesso format che c’è stato fin ora.” (Reilly ha anche confermato la voce secondo cui la presenza di Simon potrebbe essere molto ridimensionata o addirittura eliminata).

– Per la seconda stagione di Sleepy Hollow sono stati ordinati 13 episodi, ”ma potremmo farne qualcuno in più”, ha detto Reilly. La produzione della nuova stagione inizierà a Marzo, di conseguenza al nuovo modello di produzione della Fox.

– Nonostante i bassi ascolti che Enlisted ha registrato durante la partenza di Venerdì scorso, Reilly intende ”continuare a sostenerlo” per tutti e 13 gli episodi.

Graceland rimarrà molto fedele al materiale originale di Broadchurch, ma ”la fine sarà diversa” rispetto alla versione britannica.

– Reilly è ”molto testardo” riguardo il ritorno di The Mindy Project per una terza stagione, nonostante gli ascolti non siano ”alti quanto vorremmo”.

– ”Credo che Dads abbia fatto molta strada”, dice un entusiasta Reilly riguardo questa bistrattata serie. ”Se avessi davvero visto la serie, la troveresti divertente. A me fa ridere. E’ così com’è. [I produttori] hanno sistemato tutta l’incostanza che c’era nel pilot”.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli