Rinnovi CBS | Under the Dome e Extant riconfermate, Zoo al debutto

UnderTheDome-MetalPreview-Full_612x380Lo scorso giovedì la CBS ha annunciato la programmazione estiva 2015. In primis, la rete ha svelato la data della premiere di ‘Under the Dome’, prevista per martedì 2 luglio, al cui cast si è aggiunta, in veste di guest star, il premio Emmy Marg Helgenberger, che farà parte di un arco di storia esteso.

E’ stato poi confermato il debutto di una nuova serie basata su un libro bestselling: ‘Zoo’, che prende spunto dal lavoro di James Patterson. La serie è descritta così: “Si scatena a livello globale una violenta ondata di attacchi animali contro gli umani. Man mano che gli attacchi diventano sempre più feroci, un giovane biologo (James Wolk) corre contro il tempo per risolvere il mistero della pandemia prima che non resti più scampo al genere umano.” Il pilot di ‘Zoo’, il cui cast comprende Kristen Connolly, Billy Burke, Nonso Anozie, e Nora Arnezeder, andrà in onda giovedì, 30 giugno alle 9.00 di sera. A chiudere il cerchio è la conferma di ‘Extant’, la serie fantascientifica con protagonista il premio Oscar Halle Berry, che inizierà la sua seconda stagione con l’aggiunta al cast di Jeffrey Dean Morgan a partire dalla premiere del 1 luglio alle 10.00 p.m.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli