Rinnovi | 12 Monkeys, Mom, Mike & Molly, 2 Broke Girls

12 Monkeys - Season 1

Syfy ha trovato il successo con un altro remake di fantascienza.

La rete ha annunciato giovedì che 12 Monkeys, il thriller che viaggia nel tempo basato sull’omonimo film del 1995, è stato rinnovato per la stagione 2.

“Siamo assolutamente impegnati con 12 Monkeys, e siamo stati molto colpiti dalla straordinaria critica e dagli encomi del pubblico che la serie si è guadagnata,” ha detto il presidente Syfy, Dave Howe, in un comunicato. “Il talento sia davanti che dietro le telecamere ha dato vita ad una serie che ci tiene con il fiato sospeso, fornendo quella narrazione brillante ed emozionante che contraddistingue Syfy.”

Natalie Chaidez, che ha diretto la prima stagione della serie, farà un passo indietro per lavorare nella nuova serie Syfy, Hunters. Terry Matalas e Travis Fickett, che hanno scritto il pilot e sviluppato la serie, saranno i nuovi co-showrunner della stagione 2.

Il più recente episodio della serie ha totalizzato 1,5 milioni di spettatori, in salita rispetto alla premiere della serie di 1,35 milioni, ma i veri numeri stanno negli ascolti del DVR. La portata del Live + 3 ha una media del 104 per cento.

Con protagonisti Aaron Stanford, Amanda Schull e Kirk Acevedo, la serie segue un viaggiatore del tempo proveniente dal futuro che ritorna ai giorni nostri per evitare che un virus mortale distrugga l’umanità. Il finale della stagione 1 andrà in onda venerdì, 10 Aprile. La stagione 2 debutterà nel 2016.

12 Monkeys va in onda il venerdì alle 9/8c su Syfy.

Fonte

To Have and Withhold

Un altro anno, un’altra stagione di Chuck Lorre che domina le onde radio. CBS ha ordinato delle nuove stagioni per un paio di show di Lorre: Mom, Mike & Molly e 2 Broke Girls.

La rete ha annunciato i rinnovi giovedì, ma la notizia era già trapelata sui social media mercoledì, prima con una foto su Instagram di un produttore di Mike & Molly, e poi con un tweet dello scrittore di Mom, Sheldon Bull. Entrambi sono stati eliminati in fretta, ma questa è l’era di Internet dove nulla è cancellato per sempre.

Nessuno dei rinnovi è stato una sorpresa. Mike & Molly entreranno nella sesta stagione come una commedia affidabile per la CBS, grazie in parte alla sua protagonista Melissa McCarthy. Mom è una delle serie preferite dalla critica, e ha conquistato qualche Emmy grazie alla co-protagonista Allison Janney. E 2 Broke Girls, attualmente arrivata alla quarta stagione, si è comportata bene nella fascia oraria del lunedì, precedentemente occupata da How I Met Your Mother.

La notizia darà a Lorre tre commedie sulla CBS la prossima stagione, con The Big Bang Theory come terza. In ribasso rispetto alle quattro commedie di questa stagione, poiché Due Uomini e Mezzo si è conclusa il mese scorso.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli