Rilasciate le date delle première estive di ABC Family

Lucy-Hale-Cancels-Grand-Ole-Opry-Debut-Due-To-IllnessABC Family ha rilasciato il palinsesto per la sua estate 2014 che include le première di due nuove comedy e di un nuovo drama.

  • Pretty Little Liars, che chiuderà la sua quarta stagione martedì prossimo, torna per una quinta stagione il 10 giugno. Oltre alla reintegrazione di Alison a Rosewood, la quinta stagione includerà anche il traguardo del 100esimo episodio.
  • Chasing Life, una nuova serie con protagonista Italia Ricci (Unnatural History), inizia il 10 giugno. Il drama segue le vicende di una giovane giornalista (Ricci) il cui mondo viene sconvolto quando scopre di avere un cancro.
  • Switched at Birth torna il 16 giugno.
  • Seguito dalla première di The Fosters.
  • La nuova comedy Young & Hungry, con protagonista Emily Osment (Hannah Montana) e prodotta da Ashley Tisdale (Hellcats), inizia il 25 giugno. La sitcom segue le vicende di una giovane food blogger (Osment) che viene assunta come personal chef di un giovane imprenditore.
  • Un’altra nuova comedy, Mistery Girls, inizia il 25 giugno. Protagoniste Jennie Garth e Tori Spelling di Beverly Hills, 90210. La serie racconta di due ex detective che si riuniscono per risolvere crimini.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli