Home Arrow Rilasciata la prima immagine del crossover #Flarrow!

Rilasciata la prima immagine del crossover #Flarrow!

0
Rilasciata la prima immagine del crossover #Flarrow!

arrow-flash-crossover-team-photo

Il crossover invernale fra ArrowThe Flash (ovvero #Flarrow) sarà perfino meglio del solito, come fa presagire la “foto di gruppo” postata su Twitter dal produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Il mash-up di quest’anno andrà in onda martedì 1 dicembre e mercoledì 2 dicembre, e fra gli altri potremo vedere sia Kendra Saunders/Hawkgirl che Carter Hall/Hawkman (interpretati da Ciara Renee e Falk Hentschel), che poi finiranno nello spin-off targato CW, Legends of Tomorrow.

Kendra Saunder è già comparsa due volte in The Flash, nel finale della prima stagione e poi nell’episodio del 3 novembre.

A Renee e Hetschel in Legends of Tomorrow, si uniranno Brandon Routh (Ray/The Atom di Arrow), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Wentworth Miller e Dominic Purcell (nei panni di Captain Cold e Heat Wave), Victor Gaber di The Flash, Franz Drameh e l’ex di Doctor Who, Arthur Darvill (che sarà il viaggiatore nel tempo Rip Hunter).

Fonte

 

 

Previous article FOX | Svelato il calendario di metà stagione
Next article The Walking Dead | Jeffrey Dean Morgan sarà…Negan!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here