Reverie | NBC rilascia dettagli sullo show con un nuovo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=hl1xRAOOkCA
In Reverie, i sogni idilliaci diventano spaventosi incubi, ecco i dettagli nel video di anticipazione rilasciato da NBC.

La premiere è stabilita per mercoledì, 30 maggio, l’attrice di Reverie Sarah Shahi (Person of Interest) nel ruolo di Mara Kint, una ex agente negoziatore nei casi di ostaggi dell’FBI viene reclutata dal suo boss di un tempo Charlie (Dennis Haysbert di 24) per lavorare nella compagnia che da il nome alla serie, che crea realtà virtuali che permettono alle persone di vivere in ricordi estremamente realistici.

Ecco, in Reverie, ci sono ricordi in cui immergersi e da personalizzare, per svariate ragioni, il cliente potrebbe perfino non desiderare più un ritorno alla realtà, spedendo il suo corpo nella vita reale in come mentre i suoi amati rimangono in attesa di un suo ritorno.

Dopo aver ricevuto istruzioni dal programmatore di Reverie, Paul (Sendhil Ramamurthy di Covert Affairs) Mara è capace di unirsi ai clienti nei loro sogni sperando di persuaderli ad uscire dal programma. Mara in ogni modo ha dei ricordi propri che preferirebbe scordare ma che la minacciano mentre si trova dentro Reverie.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli