Revenge | Video: Lo scontro finale tra Amanda e Victoria

È la drammatica resa dei conti dopo quattro stagioni e due finte morti: Amanda Clarke e Victoria Grayson si scontreranno per l’ultima volta nel finale di domenica di Revenge (ABC, 10/9c).

Ma quale residente degli Hamptons l’avrà vinta? A giudicare dalla clip qui sopra, dove un’emotivamente scossa Amanda punta una pistola alla sua nemesi da una distanza molto breve, la maggior parte degli uomini d’azzardo punterebbero i loro soldi sulla buona e cara Mandy.

Tuttavia, questo show – soprattutto nell’ultima stagione – è famoso per averci sorpreso più volte, non dobbiamo dimenticarci di quella scena nel promo del finale di serie dove Amanda nuota in una piscina nel suo stesso sangue. Potrebbe davvero essere Victoria a uscirne vincitrice?

“Sono morta molto prima che tu nascessi”, dice ad Amanda, avvicinandosi sempre più alla pistola carica. Questa è solo una formalità… Siete pronti adesso?” (Nota del direttore: Amanda potrebbe essere pronta, ma io non lo sono!)

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli