Revenge | Uno dei protagonisti principali morirà al termine della stagione

MADELEINE STOWE, EMILY VANCAMP, GABRIEL MANN, JOSH BOWMAN, ASHLEY MADEKWE, NICK WECHSLER, HENRY CZERNY, CHRISTA B. ALLEN, CONNOR PAOLONel momento in cui scorreranno i titoli di coda della Stagione 2, gli Hamptons vedranno ridursi la propria popolazione di un abitante.

Non parliamo di finti incidenti aerei o di incontri ravvicinati sulla spiaggia tra Daniel e Tyler. Mike Kelley, scrittore della serie, racconta in esclusiva a TVLine che uno dei membri principali del cast non sopravviverà al Season Finale.

Ancora megliio, aggiunge, “il nostro pubblico non dovrà attendere molto per conoscere l’identità della persona che non sopravviverà. Lo sveleremo prima della fine delle due ore” (ndt, vi ricordiamo che l’ultima puntata della stagione 2, si intitolerà “Truth”, cioè “Verità” e andrà in onda il 12 Maggio 2013 nello speciale format di due ore).

Chi sarà quindi l’ospite d’onore al meraviglioso party dei cieli?
In fondo all’articolo trovate tutti i protagonisti in Nomination.

E se accettate un suggerimento, vi lasciamo con un commento criptico di Kelley: “L’identità del morto sarà una sorpresa, e sarà una sorpresa ancora più grande per Emily”.

EMILY VAN CAMP

Fonte

4 comments
  1. Io punto su Conrad, Ashley o Daniel. Victoria e Nolan sono decisamente intoccabili. Con tutto quello che è successo a Jack ultimamente, sarebbe davvero crudele uccidere anche Declan, e se Jack o Charlotte morissero, Emily ne sarebbe distrutta, più che sorpresa. Ashley è un personaggio abbastanza inutile, però la morte di Conrad o Daniel avrebbe sicuramente un impatto maggiore sulla storia. Ora come ora, tra i due penso sia Daniel il personaggio più sacrificabile.

  2. Spero tanto sia l’inutile ed antipatica Ashley!
    Non puo’ essere Nolan…
    Forse forse punto su Hayden, anche se non nominato ma ultimamente era diventato un personaggio principale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.