Revenge | [SPOILER] è ufficialmente regular nella quarta stagione

 

George PimentelRevenge aggiungerà un volto familiare nel cast regular, e se non avete ancora visto il finale della terza stagione, non continuate a leggere.

Fonti confermano a TVLine che James Tupper – che interpreta il personaggio morto, in realtà vivo e vegeto, David Clarke – tornerà nella quarta stagione come regular.

Tupper ha ricoperto un ruolo ricorrente durante i tre anni di Revenge, ma la sua presenza è stata confinata a flashback (visto che il suo alter ego si credeva morto). La resurrezione a sorpresa di David nel finale della terza stagione – e il suo confermato ritorno nella quarta – getta le basi per una reunion fra killer, con la figlia Emily e l’ex amante Victoria.

“Victoria e Emily dovranno fare i conti con quello che hanno fatto in suo nome negli ultimi 20 anni, e poi dovranno fare i conti con, ‘Bè, chi è quest’uomo?’” anticipa lo showrunner Sunil Nayar a TVLine. E’ divertente perché, per la prima volta, il pubblico è a conoscenza di qualcosa che nessuno dei personaggi sa. Il pubblico sa quello che David ha fatto a Conrad, sa che è stato un atto di vendetta crudo. Quindi il David che alla fine tornerà in città non sarà lo stesso David che le persone negli Hamptons conoscevano, ma il pubblico l’ha visto e sa di cosa è capace. E’ una dinamica divertente che non abbiamo mai fatto prima.”

Recentemente Tupper ha fatto parte del drama di ABC Resurrection.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli