Revenge | [SPOILER] è ufficialmente regular nella quarta stagione

 

George PimentelRevenge aggiungerà un volto familiare nel cast regular, e se non avete ancora visto il finale della terza stagione, non continuate a leggere.

Fonti confermano a TVLine che James Tupper – che interpreta il personaggio morto, in realtà vivo e vegeto, David Clarke – tornerà nella quarta stagione come regular.

Tupper ha ricoperto un ruolo ricorrente durante i tre anni di Revenge, ma la sua presenza è stata confinata a flashback (visto che il suo alter ego si credeva morto). La resurrezione a sorpresa di David nel finale della terza stagione – e il suo confermato ritorno nella quarta – getta le basi per una reunion fra killer, con la figlia Emily e l’ex amante Victoria.

“Victoria e Emily dovranno fare i conti con quello che hanno fatto in suo nome negli ultimi 20 anni, e poi dovranno fare i conti con, ‘Bè, chi è quest’uomo?’” anticipa lo showrunner Sunil Nayar a TVLine. E’ divertente perché, per la prima volta, il pubblico è a conoscenza di qualcosa che nessuno dei personaggi sa. Il pubblico sa quello che David ha fatto a Conrad, sa che è stato un atto di vendetta crudo. Quindi il David che alla fine tornerà in città non sarà lo stesso David che le persone negli Hamptons conoscevano, ma il pubblico l’ha visto e sa di cosa è capace. E’ una dinamica divertente che non abbiamo mai fatto prima.”

Recentemente Tupper ha fatto parte del drama di ABC Resurrection.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.