
Ecco una cospirazione degna dell’Initiative: la storia di Revenge potrebbe non essere proprio finita. Forse.
Anche se il drama di ABC si è concluso alla quarta stagione a maggio, ci sono state molte speculazioni sul suo ritorno in altre forme – specialmente per lo spin-off possibile visto il finale di Nolan, ma anche per Kingsmaker, un pilot del produttore di Revenge, Sally Patrick.
“L’idea che girava diceva che uno o due personaggi di Revenge potrebbero apparire nel suo show,” ha detto lo showrunner di Revenge Sunil Nayar a maggio. “L’idea era di costruire i due show nello stesso universo.”
Sfortunatamente, il pilot – con Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adrian Pasdar (Heroes), Michael Trevino (The Vampire Diaries) e Colin Woodell (The Originals), tra gli altri – non è stato ordinato per la stagione 2015-2016, abbattendo i fan per uno spin-off anche solo parziale.
Ma durante i TCA estivi, il presidente di ABC Paul Lee ha parlato della decisione di non ordinare Kingsmaker – e la sua risposta dà un minimo di speranza per i fan di Revenge.
“Non abbiamo ordinato quel pilot ma… è un brand meraviglioso; è conosciuto in tutto il mondo. Nulla ci vieta di rifarlo.”
Fan di Revenge, state sperando di rivedere quel mondo un giorno, o è il momento di lasciare alle spalle gli Hamptons? Commentate!
Una serie come Revenge non avrebbe dovuto finire!
Ci sono molte altre attuali serie che vanno avanti inventandosi storie davvero senza senso e che, oggettivamente, avrebbero dovuto chiudere tempo fa.
Per me Revenge poteva anche continuare perchè le idee non mancavano di certo agli scrittori e sono sicuro che avrebbero tirato fuori altre storie degne di nota.
Per me quindi ben venga uno spin-off! Revenge era un telefilm ORIGINALE: dall’ambientazione, ai personaggi, alla storia. Ci vuole un compagno che gli assomigli ora che è finito.