Home News Revenge | Prime immagini: Victoria pianifica la prossima mossa dopo la grande rivelazione di Emily

Revenge | Prime immagini: Victoria pianifica la prossima mossa dopo la grande rivelazione di Emily

0
Revenge | Prime immagini: Victoria pianifica la prossima mossa dopo la grande rivelazione di Emily

revenge-victoria-spoilers-featuredOra che Amanda Clarke è finalmente allo scoperto, e Emily Thorne è ufficialmente messa a riposare, qual è la prossima mossa della nemica di Emily?

Molta lettura, apparentemente.

Le foto dell’episodio di Revenge in onda il 12 aprile mostrano Victoria e Margaux che versano il contenuto di un album fotografico, e giudicando dalla parole d’odio di Vicky nel promo (“Ha fatto molte vittime”), sicuramente non è un viaggio sul viale dei ricordi.

Anche la trama dell’episodio non promette bene: “Emily è di fronte a un promettente futuro nei panni di Amanda Clarke… finché Victoria svelerà nuovi devastanti segreti del suo passato.” (Aiuto.)

Victoria farà anche una fermata a Casa Ross, dove sembra che riceverà un aiuto dalla futura ex moglie di Nolan, Louise. Emily finirà per pagare le indiscrezioni di Nolan?

Per vedere la galleria fotografica, cliccate QUI e commentate: Cosa sperate di vedere negli episodi finali della quarta stagione di Revenge?

Fonte

Previous article OUAT | Foto: Wicked Witch vs. Robin, [Spoiler] incontra l’Autore
Next article The Flash | Il boss smentisce una teoria
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here