Home News Revenge | L’ex di True Blood indagherà sull’omicidio di Conrad

Revenge | L’ex di True Blood indagherà sull’omicidio di Conrad

0
Revenge | L’ex di True Blood indagherà sull’omicidio di Conrad

courtney-ford-revengeL’ex di True Blood Courtney Ford andrà negli Hamptons a prendere un assassino.

L’attrice si unirà all’attuale quarta stagione di Revenge nel ruolo ricorrente di Kate Taylor, un agente dell’FBI assegnato nel caso dell’omicidio di Conrad.

Ecco la descrizione di Kate: “Anche se giovane, è una professionista e le è stato assegnato questo caso ad alto profilo perché può gestirlo, non per farla perdere. Mentre professionalmente è una dura, personalmente cadrà velocemente nell’intrigo – e forse nel letto di uno dei suoi colleghi.”

Il debutto di Ford (i cui crediti includono anche Murder in the First, Dexter e Parenthood) accadrà nell’ottavo episodio.

 

Fonte

Previous article Il promo per le premiere di Grimm & Constantine
Next article Grey’s Anatomy | Recensione 11×02 – Puzzle With A Piece Missing
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here