Revenge | Le immagini promozionali della season premiere

revenge-post-featuredGli Hamptons subiranno sconvolgimenti al ritorno di Revenge con la sua quarta stagione – e finalmente abbiamo le foto che lo provano.

Martedì la ABC ha rilasciato ben 47 immagini promozionali della season premiere del 28 settembre, rivelando nuove alleanze – Victoria che si avvicina a “Liza Simpson” – e, ovviamente, nuovi conflitti. Emily in particolar modo sembra avere da ridire con Alicia Lagano di The Client List.

Parlando di The Client List, questa nuova galleria ci mostra per la prima volta Brian Hallisay nei panni di Ben, che insieme ad Emily avrà “una grande energia” nella quarta stagione, stando a quanto lo showrunner Sunil Nayar ha detto a TVLine.

“Emily ha già molte cose da affrontare, non vogliamo che doni il suo cuore al primo che passa per strada,” ha detto Nayar. “Non l’abbiamo scelto per essere l’interesse amoroso di Emily, ma allo stesso tempo non escludiamo la possibilità.”

Grazie al cielo si può sempre contare su Nolan – e la sua cricca di marinai – per alleggerire l’atmosfera.

Fra gli altri highlight della galleria, citiamo il nuovo taglio di capelli di Jack, la prima apparizione di Louise (Elena Satine di Agents of S.H.I.E.L.D.) e un Gideon dall’aspetto losco che tenta di avvicinarsi un po’ troppo a Charlotte.

Godetevi le immagini della season premiere e lasciateci un commento per dirci le vostre impressioni!

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli