Revenge | La prima interazione tra Emily e Victoria della stagione 4

Che i giochi comincino. Quando Revenge tornerà per la sua quarta stagione, domenica, i fan vedranno una maggiore inversione di ruoli tra Emily e Victoria, quando finalmente la ragazza ha ottenuto la sua vendetta e Victoria è stata rinchiusa in un istituto di sanità mentale. Ma tutti sanno che non c’è nulla di peggio di un Grayson deriso. 

Condividiamo con voi una una clip veramente squisita dalla season premiere della quarta stagione che vede protagoniste Emily e Victoria nella loro prima conversazione ed è tutto così crudele, come si immagina.

Dopo che Victoria è riuscita a farsi dare un cellulare, cerca di chiamare Grayson per essere aiutata, ma risponde invece Emily, che ora abita lì.

‘Ti ho ferita, e lo so. Ma anche tu lo hai fatto, e voglio solo che il cerchio si chiuda. Ti prego’, chiede Victoria. Purtroppo, Emily non è pronta per il perdono, non essendosi ancora ripresa dalla perdita del suo amore, Aiden, e la conversazione finisce in una schermaglia verbale.

E nonostante la situazione sia parecchio desolante per Victoria ora, può ancora avere il sopravvento su Emily se arriva a David Clarke per prima. Il produttore esecutivo Aaron Harberts ha detto di recente: ‘Ora lui non è emotivamente stabile, e se Victoria arriva a lui per prima, può riuscire a controllarlo, consentendole di recuperare potere durante la stagione’.

Emily, dovresti guardarti le spalle.

 

 

Fonte

 

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli