Revenge | La mamma di Emily.

Revenge stava cercando una donna bianca con un’aria sinistra per interpretare sullo schermo la scomparsa mamma di Emily VanCamp e l’hanno trovata.

TvLine ha dato la notizia che la fortunata sarà Jennifer Jason Leigh, sarà un personaggio ricorrente nello show e comparirà molto presto nella seconda stagione.

Questo personaggio avrà dei problemi psicologici molto profondi” ha detto il creatore della serie Mike Kelley. “Quindi avremo bisogno di qualcuno che possa trasmettere allo stesso tempo le sensazioni di volubile e pericoloso; tutti i tratti più spaventosi della personalità di Emily saranno presenti e un po’ fuori controllo nella madre. Ma allo stesso tempo, quello che funziona anche per Emily è una facciata molto dolce, perciò questa donna deve poter trasmettere anche dolcezza. Guardandola non si riesce a capire tutto il bagaglio psicologico alle spalle. Ma imparerete presto che è una persona molto pericolosa.

La Leigh al momento è un personaggio ricorrente nell’ultima stagione di Weeds, dove interpreta la sorella maggiore di Nancy (Mary Louise Parker).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.