Home Revenge Revenge: il segreto di Emily, il destino di Jack e la prossima morte “importante”

Revenge: il segreto di Emily, il destino di Jack e la prossima morte “importante”

0
Revenge: il segreto di Emily, il destino di Jack e la prossima morte “importante”

revenge-spoilers-emily

Andando avanti con la seconda metà della quarta – e potenzialmente ultima – stagione di Revenge, ci chiediamo: scopriranno tutti molto presto il segreto di Emily? Come cambierà la lealtà dei personaggi? E, naturalmente, chi vivrà per scoprirlo?

TVLine ha incontrato quattro dei personaggi chiave di Revenge per alcuni scoop…

JACK V. BLACK | Daniel sta conservando un posto a Jack nel paradiso di Revenge? Nick Wechsler dice a TVLine che dovremmo essere “abbastanza preoccupati” per il nuovo poliziotto degli Hamptons poiché Malcolm Black “darà la caccia a chiunque [abbia ucciso Kate]. Sarò onesto, sta dando la caccia a me. Sta dando la caccia a tutti noi.” Per quanto riguarda Emily, Wechsler dice che Jack sarà molto coinvolto nel salvarla dalle grinfie di Malcolm. “È un lavoro di squadra”, spiega. “Jack non permetterà mai che le succeda qualcosa.”

revenge-spoilers-jack

NUMERO DELLE VITTIME | Cercate conforto sul destino di Jack? Non lo otterrete da Gabriel Mann. Il Nolan Ross nella vita reale ha detto a TVLine, “Ognuno di noi potrebbe morire senza le giuste circostanze. Non hanno scrupoli riguardo alla morte di chiunque. … Quest’anno faremo le cose molto, molto, molto in grande. Sembra come se qualsiasi cosa in aggiunta a questo show [oltre la stagione 4] avrebbe bisogno di essere una variazione di quello che è. Indipendentemente che coinvolga questi stessi personaggi, o nuovi personaggi, nessuno di noi lo sa davvero.” Per quanto riguarda chi potrebbe presto trovarsi sottoterra, Mann dice: “È una cosa grossa. Il nostro creatore, Mike Kelley, ha concepito la fine della serie come una spiaggia ricoperta con i corpi dei nostri personaggi, con Emily e Victoria che si scavalcano a vicenda per raggiungere l’altra”.

CONOSCENZA È POTERE | Adesso che Margaux conosce la verità su Emily – o almeno “la verità attraverso gli occhi di Victoria”, come Karine Vanasse spiega a TVLine – si troverà di fronte ad una decisione importante: “dovrebbe rilasciare questa informazione? E se sì, come dovrebbe farlo?” La verità ha inoltre aperto gli occhi di Margaux sulla somma di danni, sia emotivi che fisici, che Emily ha causato. “Tutti hanno dovuto affrontare delle perdite a causa di questa ragazza,” Vanasse dice, “dunque quello che pensa Margaux è ‘Dobbiamo fermarla.'” (Detto questo, una “breve” scena tra Margaux e Jack potrebbe calmare la rabbia della futura mamma perché “non vuole tradire Jack.”)

revenge-spoilers-louise

LOUISE 2.0 | Preparatevi per una nuova Louise che va avanti. “Non ha intenzione di lasciarsi diventare una pazza,” Elena Satine dice a TVLine, a seguito della rivelazione della scorsa settimana che è stata la sua famiglia ad averla drogata. E a proposito di famiglia, conosceremo finalmente la madre di Louise (interpretata da Carolyn Hennesy) in carne ed ossa. Questa riunione farà luce sulla loro relazione “violenta” e rivelerà perché Louise è stata così concentrata su Victoria per tutto questo tempo. “Non credo ci sia un secondo fine con Victoria”, spiega Satine. “Louise è solo una ragazza confusa in cerca di approvazione.” Per quanto riguarda il futuro di Louise con Nolan, Satine dice: “La mia unica speranza è che resteremo in buoni rapporti.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here