Revenge | Il promo del finale di serie

I colpi di scena finali dello scorso episodio di Revenge – allo stesso tempo mortali e non-mortali – hanno lasciato i fan a bocca aperta, ma a giudicare dal promo che ABC ha rilasciato per il finale, anche settimana prossima ci riserverà un bel po’ di sgomento.

Non ci aspettiamo niente di meno che pazzia allo stato puro dall’ultimo episodio della serie (che andrà in onda domenica prossima), quindi siamo abbastanza soddisfatti di ciò che abbiamo visto, anche se pare che per alcuni dei nostri Revengers preferiti non finirà bene.

Ecco un elenco dei momenti più WTF del promo:

0:03 – Ooh, flashback dal pilot! Queste signore non sono invecchiate per nulla.
0:06 – Il fatto che Amanda punti una pistola contro a Victoria non ci sorprende, ma le lacrime nei suoi occhi ci preoccupano. Cosa ha fatto Vicky stavolta?
0:10 – Quella che pugnala Nolan alla mano è Louise?!
0:11 – Finalmente un momento sexy per i #Jamanda!
0:12 – Un attimo… perché Jack è all’ospedale? (e poi: perché sembra che Amanda gli stia dando un bacio d’addio?)
0:14 – Ah, Amanda in una pozza di sangue; immagino che ci vogliano far credere che stia morendo, ma non può morire davvero… giusto?
0:17 – Infine, quanto è surreale vedere le parole “series finale” sopra al logo di Revenge? Sapevamo tutti che il momento sarebbe arrivato, ma è stranissimo vederlo.

Non vi resta che premere il tasto “play” e guardarvi il promo qua sopra, poi ovviamente aspettiamo i vostri commenti. Pensate che la serie si concluderà con la morte di Amanda?

 

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli