Revenge | Il produttore vuole che il finale di stagione faccia ‘soffrire’ i fan

Mi dispiace, fan di Revenge – il finale di stagione del drama di ABC porterà molto dolore.

Il rapporto difficile fra Emily Thorne (Emily VanCamp) e Victoria Grayson (Madeleine Stowe) giungerà a una fine domenica (10 maggio), e lo showrunner Sunil Nayar sta sperando che il finale faccia provare ai fan un’unica, particolare cosa: Dolore.

“C’è una specie di felicità dolceamara per tutto,” dice Nayar a Zap2it sul finale. “Sei felice che il viaggio stia terminando, ma è stato un viaggio difficile da affrontare. Nessuno ne uscirà illeso. Vorrei che il pubblico sentisse una certa soddisfazione, un certo compimento, ma anche un po’ di dolore. Perché credo che sia ciò che questi personaggi hanno provato.”

Più di chiunque altro nello show, Emily e Victoria hanno provato quel dolore. Si sono colpite a vicenda in ogni momento del viaggio e, secondo Nayar, “i loro viaggi devono terminare insieme.”

“L’ultimo faccia a faccia tra Emily e Victoria è inevitabile,” dice Nayar. “C’è un effetto permanente causato da ciò che si sono fatte a vicenda che rimarrà con loro per sempre, e mentre una delle due potrebbe perdere la battaglia, entrambe hanno perso la guerra. Ma la domanda è, ‘Chi uscirà dal campo di battaglia e quale tipo di felicità otterrà?’”

Il finale di serie di Revenge andrà in onda domenica 10 maggio su ABC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.