Revenge | Il produttore esecutivo anticipa l’unione “dark” di Emily e Jack, e altri colpi di scena

Mancano solo 34 ore all’ultimo episodio di Revenge della ABC (domenica, 10/9c), e sebbene vi abbiamo già viziato abbastanza con gli scoop sul finale, abbiamo ancora un paio di anticipazioni da condividere alla vigilia del grande addio di Amanda.

Cominciamo con le cattive notizie: Avete presente quella breve scena di Jack nel letto d’ospedale nel promo del finale? Lo showrunner Sunil Nayar ha detto a TVLine che abbiamo tutto il diritto di essere preoccupati per lui.

“Abbiamo chiamato il finale ‘Two Graves’, non solo perché è la citazione di Confucio che ha dato l’inizio a tutto”, ha spiegato Nayar, “ma anche perché ci saranno due persone in due tombe entro la fine dell’episodio”.

OK, adesso che ci siamo levati questo pensiero, scorrete verso il basso per ulteriori scoop (alcuni dei quali sono ottimisti. Lo giuro.)

SEXY TIME PER #JAMANDA | “Era inevitabile, loro due che finiscono insieme”, ammette Nayar. “È un bel momento, ma c’è ancora qualcosa di oscuro sulle circostanze durante le quali accadono queste cose. È la scena che stavate aspettando, ma non accadrà nel modo in cui vi aspettate”. (Onestamente, non mi interessa perché lo fanno, sono solo felice che accada.)

L’ULTIMO ATTO DI DAVID | Anche se Nayar non confermerà se papà Clarke soccomberà alla sua malattia o meno – vi aspettate veramente che muoia? – ha detto che resteremo impressionati dalle azioni di David nel finale. “Fa un paio di cose che sono drammatiche e potenti, e avrete un senso di ciò che queste persone sono diventate per lui nel breve tempo che è stato con loro”, spiega Nayar. “La storia di David, credo, ha una risoluzione davvero potente e toccante”.

LA FELICITÀ PER NOLAN? | “C’è sempre una possibilità”, ammette Nayar. “Ci sforziamo di rispondere a questa domanda alla fine dello show. Vedrete nell’ultima scena di Nolan se troverà o meno la felicità”. (Qualcun altro pensa che sia tutt’altro che rassicurante?)

UN FINALE SODDISFACENTE | Nonostante il fatto che non sia stato girato come un vero finale di serie, Nayar dice: “Finirà come se aveste finito un romanzo. Il pubblico sentirà di aver letto l’ultima pagina e chiuso il libro. Potreste pensare, ‘Adesso possono iniziare a scrivere un nuovo romanzo’, ma il pubblico dovrebbe sentirsi come se avessimo finito di raccontare la storia – non come se si fossero lasciati scappare qualcosa che dovrà ancora succedere”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli