Revenge | Il Confronto tra Emily e Victoria che stavate aspettando: guardatelo ora!

rev‘Revenge’ sta tornando! Dopo quasi un mese di pausa dagli Hamptons, il guilty pleasure della Abc ritorna finalmente questa domenica, 9 marzo, ma restate certi che il gelo tra Emily (Emily VanCamp) e Victoria (Madeleine Stowe) non si è sciolto nemmeno un pochino durante la lunga pausa.

Abbiamo un esclusivo sneak peek sull’episodio intitolato “Payback” che vede protagoniste le due signore Grayson di una succosissima discussione durante la stravagante festa dei 19 anni di Charlotte (Christa B. Allen). Victoria si spinge tanto oltre da tirare fuori il fatto che Emily non possa più avere figli. Davvero una brutta cattiveria… persino per la nostra Queen V, no?! E i fans dovrebbero prepararsi ad un ‘Revenge’ ancora più vendicativo visto che ritorna alla timeslot delle 10 di sera, come spiega il boss della Abc, Paul Lee, “possiamo davvero andarci più ‘pesante’ a quell’ora.” Lo showrunner Sunil Nayar asseconda le affermazioni di Lee, dicendo che il nuovo orario di programmazione “ci darà l’opportunità di fare uno show più duro e mostrare il peggio dei personaggi… entrare nella parte più vendicativa della serie.” Traduzione: mettete i bambini a letto!

https://www.youtube.com/watch?v=0RtgRU2Zt8g

‘Revenge’ ritorna domenica, 9 marzo sulla Abc.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli