Home Revenge Revenge | Il boss anticipa un grande ritorno: ‘Lascerà letteralmente a bocca aperte le persone’

Revenge | Il boss anticipa un grande ritorno: ‘Lascerà letteralmente a bocca aperte le persone’

1
Revenge | Il boss anticipa un grande ritorno: ‘Lascerà letteralmente a bocca aperte le persone’

revenge-mason-treadwell-teaser

Stendete il tappeto rosso, fan di Revenge! Un volto familiare tornerà negli Hamptons questa domenica (ABC, 10/9c), e lui (o lei) sta progettando un grande ingresso.

“È un favoloso rientro nella serie, una delle più grandi sequenze che abbiamo mai fatto in questo show”, ha detto lo showrunner Sunil Nayar a TVLine. “Ciò che succederà alla fine di questo episodio lascerà letteralmente a bocca aperte le persone”.

Ma di chi sta parlando esattamente Nayar? Cominciamo con le scelte ovvie: grazie alle foto dell’episodio del 26 aprile, rilasciate dalla ABC, sappiamo che Roger Bart tornerà nei panni di Mason Treadwell prima del finale. Ma ci piacerebbe pensare che la rete sia un po’ più protettiva sugli spoiler, il che significa che è possibile che qualcuno ancora più importante di Mason potrebbe fare ritorno.

revenge-charlotte

Sappiamo anche che Charlotte tornerà negli Hamptons prima che la stagione finisca – grazie, ovviamente, al post rivelatore di Christa B. Allen su Instagram – e il super segugio di TVLine (alias lo stagista) Ryan è convinto che la persona che attacca Victoria, nel nostro esclusivo sneak peek, altri non è che la figlia estraniata di Vicky.

E poi ci sono le opzioni dei personaggi misteriosi: e se Conrad Grayson – come la maggior parte dei personaggi “morti” in questo show – non fosse affatto morto? E qualcuno ha controllato la cella di Lydia Davis per vedere se è vuota?

Fonte

1 COMMENT

  1. Ma va.. nella puntata successiva succede di nuovo… e siamo a 4 seppur in modo diverso, ok.. se si divertono così i registi e i produttori nell’era del politically correct… ma a questo punto, al posto che 2 vampiri, avrebbero potuto chiamarli la vampira strabella straforte strarrabbiata e il suo cagnolino ingenuo e ridiicolo. Che poi è lo stile che va di moda. I gusti sono gusti..ma non capisco come la gente, se non è appassionata di sadomaso tipo slave e master(è una provocazione) possa piacere questa roba. Lo Slave è Stefan ovviamente. Quindi aggiungo questo a quello che ho scritto sopra. Anche se stavolta Stefan, fingeva di essere senza umanità, avrebbe potuto almeno “far finta” di difendersi. Un vampiro così, mio cuginetto di 10 anni lo riempie di botte (è una provocazione). E poi avete visto quando Caroline gli diceva “brucia la lettera”, pensava di avere lo schiavetto? :)) e Stefan: Si padrona!!! Davvero non capisco questi gusti.. Almeno Elena e Damon sono più equilibrati, e Damon non appare così. Per forza Elena lo ha mollato, nel racconto, mi chiedo a quale donna piaccia un cagnolino senza spina dorsale.. certo i gusti sono gusti, ma il personaggio di Stefan è esagerato.
    P.s: è solo il mio parere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here