Revenge | Il boss anticipa un grande ritorno: ‘Lascerà letteralmente a bocca aperte le persone’

revenge-mason-treadwell-teaser

Stendete il tappeto rosso, fan di Revenge! Un volto familiare tornerà negli Hamptons questa domenica (ABC, 10/9c), e lui (o lei) sta progettando un grande ingresso.

“È un favoloso rientro nella serie, una delle più grandi sequenze che abbiamo mai fatto in questo show”, ha detto lo showrunner Sunil Nayar a TVLine. “Ciò che succederà alla fine di questo episodio lascerà letteralmente a bocca aperte le persone”.

Ma di chi sta parlando esattamente Nayar? Cominciamo con le scelte ovvie: grazie alle foto dell’episodio del 26 aprile, rilasciate dalla ABC, sappiamo che Roger Bart tornerà nei panni di Mason Treadwell prima del finale. Ma ci piacerebbe pensare che la rete sia un po’ più protettiva sugli spoiler, il che significa che è possibile che qualcuno ancora più importante di Mason potrebbe fare ritorno.

revenge-charlotte

Sappiamo anche che Charlotte tornerà negli Hamptons prima che la stagione finisca – grazie, ovviamente, al post rivelatore di Christa B. Allen su Instagram – e il super segugio di TVLine (alias lo stagista) Ryan è convinto che la persona che attacca Victoria, nel nostro esclusivo sneak peek, altri non è che la figlia estraniata di Vicky.

E poi ci sono le opzioni dei personaggi misteriosi: e se Conrad Grayson – come la maggior parte dei personaggi “morti” in questo show – non fosse affatto morto? E qualcuno ha controllato la cella di Lydia Davis per vedere se è vuota?

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli