Home Revenge Revenge | Esclusiva di Keck: trovato il nuovo love interest di Charlotte

Revenge | Esclusiva di Keck: trovato il nuovo love interest di Charlotte

0
Revenge | Esclusiva di Keck: trovato il nuovo love interest di Charlotte

140123mag-henri-esteve1_210x305E’ trascorso abbastanza tempo dalla tragica morte di Declan, e Charlotte Grayson è pronta per innamorarsi di nuovo.

L’attrice che la interpreta, Christa B. Allen, non vede l’ora di iniziare le riprese col suo nuovo collega scelto per la parte, Henri Esteve. “ E’ un bad boy e le viene ‘presentato’ da… Nolan.” anticipa Allen. Il ragazzo si chiama Javier, viene da una situazione difficile ed è un hacker. Recentemente finito nei guai, passerà gli arresti domiciliari a casa di Nolan. I due si conoscono dal breve periodo trascorso da Nolan in prigione. Esteve ha superato il provino definitivo a cui hanno partecipato 20 dei circa 7.000 attori che hanno preso parte al progetto di casting della ABC ‘Talent Showcases’.

Negli ultimi 12 anni ABC Casting ha organizzato 32 ‘Talent Showcases’ a Los Angeles e New York, creando opportunità per attori di diverse culture ed etnie.

Fonte

Previous article How I Met Your Mother | Primo sguardo all’episodio 200: rivelata la storia della Madre!
Next article I nuovi progetti di Fox
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here