Revenge | Emily VanCamp dice la sua: Emily ha davvero ricevuto il cuore di Victoria?

Nonostante la storia si sia conclusa con il finale di serie della scorsa settimana di Revenge, gli spettatori sono rimasti con una domanda volutamente ambigua: Emily ha ricevuto il cuore di Victoria?

“È una domanda divertente con la quale il pubblico può gingillarsi: Se è accaduto, che cosa significa?” Ha detto lo showrunner di Revenge, Sunil Nayar, a TVLine dopo la messa in onda del finale. “È un cliffhanger bizzarramente teorico, che mi auguro possa ispirare delle conversazioni. Mi piace l’idea di un dibattito a riguardo”.

Beh, purtroppo per Nayar, sembra che il dibattito abbia raggiunto una rapida conclusione. L’attrice Emily VanCamp, nella notte di domenica, ha usato Twitter per mettere a tacere tutti i rumors legati al cuore:

Naturalmente, VanCamp non è l’unica attrice di Revenge che ha tentato di mettere le cose in chiaro dopo la messa in onda del finale. Infatti, Madeleine Stowe ha rilasciato a TVLine uno scoop sulla grande svolta, parlando anche di cos’è cambiato dal copione allo schermo:

“Quando abbiamo letto il copione, era assolutamente quello che doveva succedere”, ci ha detto Stowe. “Ma volevano trovare un po’ più di poesia e far sì che fosse nella psiche di Amanda cosicché il pubblico potesse vedere che ne sarebbe rimasta turbata. Non avrebbero mai rivelato chi aveva donato il cuore per il trapiantato a meno che entrambe le parti fossero state d’accordo. Nel progetto originale però, è assolutamente successo”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli