Revenge | Emily e Jack coroneranno il loro sogno d’amore entro fine serie?

revenge-emily-jackCon soli tre episodi al finale di ‘Revenge’, è troppo chiedere il lieto fine per Amanda Clarke? Se parliamo della vita amorosa, in particolare quella a che fare con Jack Porter, potrebbe essere proprio così.

Abbiamo lasciato Jack che partiva verso Los Angeles per iniziare una nuova vita con Carl, mentre Emily, arrivata troppo tardi per fermarlo, guardava impotente l’aereo allontanarsi. Quindi, possiamo ancora sperare in una reunion tra Jack e Emily entro la puntata finale della stagione — e probabilmente della serie — in onda il mese prossimo? Divertitevi a decifrare le parole dello showrunner Sunil Nayar:

“Ora che Amanda può vivere la sua vita nei propri panni di fronte al mondo intero, c’è una grande possibilità per lei e Jack di stare insieme,” dichiara a TVLine. “Ma è anche una cosa che li spaventa entrambi, perchè hanno davvero tanta storia alle spalle. Vedrete la natura della loro “predestinazione” e come il destino riesce a intercedere tra loro. Le performance che questi due hanno dato negli ultimi episodi sono fantastiche.” Onestamente, sembra che la ship Jemily potrebbe in egual modo o andare in porto o affondare. Una cosa sappiamo per certo, a parte qualche flashback ben piazzato, il personaggio di Victoria Grayson è uscito di scena per sempre.

“Si vedrà qualcosa in più nei flashback, che spiegherà lo stato mentale di Victoria,” dice Madeleine Stowe. “C’è chi ha la sensazione che il personaggio avesse tanto altro da raccontare, a meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo, qualcosa che verrà svelato presto. Aiuterà a capire un pochino meglio Victoria e il suo gesto.”

Fan di ‘Revenge‘, sperate di vedere il lieto fine tra Jack e Emily prima del finale?

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,510FollowersFollow

Ultimi Articoli