Home Revenge Revenge | Cosa aspettarsi per il prossimo anno

Revenge | Cosa aspettarsi per il prossimo anno

0
Revenge | Cosa aspettarsi per il prossimo anno

133304_2254

Revenge tornerà a gennaio con tre episodi, prima di una nuova interruzione che andrà fino a marzo. Ecco una piccola anteprima sulle nuove nubi temporalesche che si addensano sugli Hamptons.

[!!!!!!!!!!!ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!]

– Charlotte (Christa B. Allen) se ne andrà da Stowaway e si interesserà a un uomo, per la prima volta dalla morte di Declan. “Prenderà un appartamento”, dice la Allen.

– State pronti per una grande rivelazione su Emily (Emily VanCamp) e Jack (Nick Wechsler). I due non potranno che vedersi l’un l’altra sotto una diversa luce e capiranno che non potranno mai davvero chiudere.

– Dal momento che la persona che si è approfittata di lei da ragazzina potrebbe tornare, Victoria (Madeleine Stowe) sarà costretta a fare i conti con il suo passato tormentato. “Stiamo per scoprire chi è quest’uomo – ha detto la Stowe – E Patrick non ha idea di essere il figlio di un simile mostro.”

– Nolan (Gabriel Mann) si butterà in una nuova impresa commerciale e prenderà un protégé. “E’ una novità per me, ma mi piace – ha commentato Mann – La grande quantità di conoscenze di Nolan dovrebbe essere trasmessa a qualcuno.”

Fonte

Previous article Ask Ausiello | Scoop su Grey’s, Mentalist, NCIS, Nikita, OITNB, Banshee, Maids e altro
Next article Sleepy Hollow | Recensione 1×08 – Necromancer
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here