Home News Revenge | Brian Hallisay arriverà negli Hamptons

Revenge | Brian Hallisay arriverà negli Hamptons

0
Revenge | Brian Hallisay arriverà negli Hamptons

unnamed-3Gli Hamptons avranno un nuovo residente Privileged.

Brian Hallisay si unirà alla quarta stagione di Revenge nel ruolo riccorrente di Ben, un nuovo amico di Jack e poliziotto locale. Semplice e amabile, è attratto dal mondo di Jack e soprattutto da chi ne fa parte (inclusa probabilmente Emily).

Hallisay è reduce da uno stint di due stagioni in Client List di Lifetime, dove ha conosciuto la sua attuale moglie Jennifer Love Hewitt. Prima di questo ha avuto un arco in Ringer ed era un regular in Privileged. Al momento compare in Minstresses nei panni di un personaggio che, il caso vuole, si chiami proprio Ben.

Apparirà per la prima volta nella premiere della quarta stagione di Revenge, che andrà in onda il 28 settembre.

Fonte

 

Previous article Il calendario di tutte le premiere autunnali
Next article Gotham | Il produttore esecutivo Bruno Heller chiarisce le voci su Joker
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here