Revenge | Barry Sloane parla della terza stagione

Quando il cliffhanger chiude la seconda stagione, il destino di Aiden Mathis era appeso a un filo, visto che Daniel prende la pistola di Emily e più tardi dai Greyson, vediamo solamente Daniel con una maglietta insanguinata. Quindi si pensa possa aver ucciso Aiden. Ma al recente party dei Disney TCA, la star Barry Sloane ha condiviso che il destino di Aiden non è poi così deciso.

Assumendo che Aiden non è morto e non è in coma, quale sarà il suo percorso nella terza stagione?

Barry: (Ride) No, no, nessuna di queste cose! Questa stagione metterà Aiden in una situazione diversa. Affiancherà diverse persone e scopriremo innanzitutto perché è negli Hamptons. C’è molto di lui che non sappiamo.

Non è il suo amore per Emily che l’ha portato agli Hamptons?

Barry: Ovvio, quello è un dato di fatto. La loro relazione è stata una parte del successo della scorsa stagione come duo ed è una grossa parte di quello che facciamo. Ma penso che ciò che è stato bello con la coppia è stata la tensione quando lottavano l’uno contro l’altra e penso che vedremo di più di quell’aspetto. Nonostante c’è ancora della tensione sessuale fra di loro.

La tensione sessuale fra di loro è fantastica!

Barry: All’inizio della stagione, prima del settimo episodio e prima del loro bacio, potevi solo sentirla. Quindi probabilmente avremo ancora un po’ di quello – perché è stato divertente.

Ora Aiden ha qualche piano personale in mente?

Barry: Penso che abbia sempre avuto un suo piano, ma è molto più propenso ad aiutare la squadra, cioè Emily. Sarà meno armi e si controllerà di più. Per far parte della prossima stagione, dovrà integrarsi nella società degli Hamptons ancora di più, uscire dall’ombra ed essere più visibile e distinguersi come Aiden Mathis. Sarà più emozionante per me.

Puoi anticipare con chi lavorerai di più nella prossima stagione?

Barry: (Ride) Gente con cui non lavoravo nella scorsa stagione.

Ci piacerebbe vedere Aiden passo a passo con Victoria.

Barry: Anche a me. Ho lavorato con Madeline (Victoria), quindi vedremo cosa accadrà. Emily non ne sarà felice

Jack è ancora nel radar di Aiden?

Barry: E’ divertente, lavorerò molto con Nick (Jack) questa stagione. Gli autori della terza stagione non potevano credere che non abbiamo mai avuto scene insieme. Abbiamo avuto una scena insieme nel primo episodio della scorsa stagione, quindi sono stati nei paraggi, ma non si sono mai incontrati. In questa stagione si incontreranno di più.

Entrambe le vite di Jack e Aiden sono state influenzate l’una dall’altra, visto che si incontravano senza saperlo, la scorsa stagione. Sarà bello vederli interagire di più.

Barry: Penso di sì. Ovviamente Aiden sa che è molto pericoloso sia per Jack che per Daniel, ma in una corsa a tre, a Aiden non piace perdere.

Cosa ami di Aiden dopo averlo interpretato un’intera stagione?

Barry: Adoro il ragazzo. E’ sempre un uomo tutto d’un pezzo, ma lo metti in una stanza con Nolan, può vedere una luce nei suoi occhi come se si sentisse di lasciarsi andare. Vedrete di più queste sue sfaccettature della personalità.

Per vedere esattamente cosa ha in mente Aiden e se il suo obiettivo continuerà ad essere lo stesso di Emily, fate in modo di sintonizzarvi per la terza stagione di Revenge, domenica 29 settembre su ABC (CityTV in Canada).

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.