Home News Revenge | Barry Sloane in altri progetti mentre il suo futuro in Revenge resta in sospeso

Revenge | Barry Sloane in altri progetti mentre il suo futuro in Revenge resta in sospeso

1
Revenge | Barry Sloane in altri progetti mentre il suo futuro in Revenge resta in sospeso

tg2fBarry Sloane è un uomo ben voluto.

Voci dicono che la co-star di Revenge sta testando le acque della stagione dei pilot quest’anno hanno catapultato l’attore in cima alle liste dei vari direttori dei casting, mentre aumentano le domande sul suo futuro nello show di ABC.

Secondo le fonti, Sloane ha avuto il via libera sia da ABC che dai boss di Revenge, di valutare offerte per questa stagione dei pilot – ma non pensate che questo porterà alla fine di Aiden. Si dice che l’attore britannico abbia l’opzione di ritornare nella quarta stagione (sempre se ci sarà la quarta stagione), e i produttori si aspettano di esercitare questa opzione in qualche modo (ad esempio, se non sarà possibile come regular, almeno come guest star).

Nel frattempo, Sloane sta aspettando proposte, nei prossimi giorni, riguardo progetti di alto profilo, incluso il drama prodotto da Steven Spielberg, The Visitors (caso vuole, sarà su ABC).

Sloane si è unito al cast di Revenge nei panni di un ex della Emily di Emily VanCamp all’inizio della seconda stagione ed è stato promosso velocemente a regular. E’ sopravvissuto ai tagli del cast prima della terza stagione e rimane un personaggio chiave nel piano di vendetta di Em (senza contare la sua vita sentimentale).

Revenge torna dalla pausa invernale domenica 9 marzo.

 

Fonte

Previous article Sissy Spacek si unirà al nuovo show Netflix
Next article The Blacklist | Lance Reddick arriva nello show
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

1 COMMENT

  1. Guest star? Altri progetti? Potrei commuovermi dalla felicità!!!!! FUORI AIDEN, FUORI AIDEN DA REVENGE!! Auguro a Sloane tutta la felicità possibile LONTANO dal set di Revenge però!!! 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here