Revenge | Barry Sloane: “Emily e Jack sono sempre stati destinati a finire insieme”

revenge-barry-sloane

Due settimane dopo il finale di serie di Revenge, i fan restano afflitti da alcune domande fastidiose, tra cui in particolare una questione che divide: Alla fine di tutto, Emily Amanda ha davvero sposato l’amore della sua vita?

Molti fan sostengono che, se Aiden non fosse stato ucciso nella stagione 3, sarebbe stato lui quello accanto ad Amanda all’altare. Se anche voi siete d’accordo, potrebbe interessarvi sapere che il defunto Mr. Mathis – o almeno colui che lo ha interpretato, Barry Sloane – ritiene che tutto si sia risolto per il meglio.

“Credo che Emily e Jack siano sempre stati destinati a finire insieme”, dice Sloane a TVLine, aggiungendo che Aiden “ha davvero incasinato le cose per un po’. Quando è arrivato, avrebbe dovuto stabilire che Jack e Daniel erano le due opzioni di Emily – ma improvvisamente, Aiden è diventato una terza opzione”.

In conclusione, Sloane dà la sua benedizione ai novelli sposi: “Penso che sia la cosa giusta, considerando che [Daniel ed Aiden] sono entrambi morti”, dice con una risata.

barry-sloane-the-whispers

Sloane ritorna sulla ABC questo lunedì (10/9c) nel drama soprannaturale The Whispers, interpretando un alto funzionario del Dipartimento della Difesa statunitense, un ruolo che dice, non sarebbe potuto essere più diverso da quello di Revenge.

“Non c’era molto spazio per le emozioni con Aiden”, dice Sloane. “Era così danneggiato che è quasi diventato un muro di mattoni, influenzando tutte le mie scelte come attore. È bello interpretare qualcuno che non ha lavorato molto su se stesso, vedere come reagirebbe ad un momento di crisi. Wes non sempre affronta bene le cose; esplode troppo presto. C’è una vulnerabilità in questo personaggio, che non vedo l’ora che il pubblico scopra”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli