Revenge | 5 spoiler sulla terza stagione, inclusa la svolta “slutty” di Nolan, il figlio ambiguo di Victoria e altro!

Come probabilmente avete già saputo, la soap di ABC promette di essere più semplice, meno complicata e molto “più Revenge” nella stagione 3 (in partenza da domenica 29 settembre). E se i prossimi cinque spoiler marchiati Hamptons – grazie a Gabriel Mann, Madeleine Stowe e Barry Sloane – sono un’indicazione, lo show appare essere sulla strada giusta.

NON CHIAMATELO REBOOT: Senza menzionare specificatamente la parola con la R di prima, Mann dice che quest’anno Revenge tornerà alle origini. I prossimi episodi sono “di sicuro una rivisitazione di tutto ciò che le persone hanno amato dello show nella prima stagione.” Definendo questa stagione più “semplificata”, Stowe fa notare che, “Riguarderà le relazioni interpersonali dei personaggi; è questo che lo show vuole essere.”

RIPORTARE L’ESSERE SEXY (E SLUTTY): “Oltre alla sua migliore partner del crimine Emily – la quale è davvero la persona a cui vuole più bene – Nolan non sta cercando una storia,” anticipa scherzosamente Mann. “Quindi, potremmo vederlo attraversare una fase nuova e slutty.” Per quanto riguarda la vecchia fiamma della NolCorp, Marco, “Non lo abbiamo ancora visto tornare” nella stagione 3, condivide l’attore.

TALE MADRE, TALE FIGLIO? Il figlio perduto di Victoria sarà l’immagine sputata della sua subdola madre? Il personaggio di Justin Hartley “sarà interessante perché sembra essere carino e simpatico, ma questo è Revenge, quindi…” dice Stowe. “Ho il presentimento che se viene da Victoria, c’è qualcosa sotto di veramente ambiguo!” Detto ciò, il duo madre-figlio godranno “un’amorevole rapporto” all’inizio della stagione. (Anticipazione bonus: “Justin è una delle prime persone a togliersi i vestiti,” rivela Mann).

FREEBIRD: In riferimento ai problemi del suo personaggio con la legge nello scorso season finale, Mann scherza, “Credo che una stagione triste in cui Nolan è a piangere in prigione non sia davvero ciò che stiamo pianificando.” Invece – riprendendo il discorso slutty, “Quest’anno sarà tutto ciò che abbiamo iniziato nella prima stagione, con un po’ di sesso in superficie – il quale secondo me è sempre stato un elemento mancante. Quando stai facendo uno show come questo, vuoi vedere queste persone darsi da fare. Vuoi vederle mischiate in modi creativi.”

STRANI COMPAGNI DI LETTO: Aiden è “in un posto dove non è mai stato prima” quando lo vedremo, dice Sloane. “E’ nel letto con il nemico.” Il nemico sarebbe…? “Ho lavorato molto con Madeleine”, ride.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli