Reunion nostalgica per le sorelle Camden di Settimo Cielo!

Sono passati dieci anni da quando è andato in onda l’episodio finale di Settimo Cielo, ma le sorelle Camden sono state avvistate insieme.

Un paio di giorni fa, Beverley Mitchell ha postato su Instagram un’adorabile foto con le sue sorelle di scena Jessica Biel e Mackenzie Rosman, mostrando un notevole cambiamento per tutte e tre le attrici. “Sono stata veramente fortunata con queste due bellissime donne che sono realmente come sorelle per me!” ha scritto la Mitchell. “Mi mettono alla prova, mi ispirano e mi rendono una persona migliore!

Anche se non ci vediamo spesso come vorremmo, è ogni volta come se non ci fossimo mai separatel!!!” ha aggiunto.

Le attrici hanno interpretato Mary, Lucy e Ruthie nella serie andata in onda nel periodo 1996-2007 raccontando la vita della famiglia Camden nella fittizia cittadina di Glenoak, California.

Da quando lo show è terminato, le tre donne sono rimaste unite, si supportano regolarmente a vicenda agli eventi e recentemente si sono riunite per l’apertura del ristorante della Biel, Au Fudge.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli