Home Altro Remake NBC della serie comedy Cuckoo

Remake NBC della serie comedy Cuckoo

0
Remake NBC della serie comedy Cuckoo

1

Andy Samberg può anche avere lasciato la NBC per la FOX con la serie di questo autunno Brooklyn Nine-Nine, ma è come se il suo spirito non se ne fosse mai andato dalla rete.

Mercoledì (9 ottobre), Entertainment Weekly ha confermato che la NBC ha ordinato l’episodio pilota di una serie remake americana della comedy Cuckoo. Lo show inglese raccontava la storia di una normalissima famiglia che veniva messa sotto sopra quando la figlia, al ritorno da un’estate all’estero, portava con sé un marito per niente canonico – Cuckoo, uno stravagante hippie, interpretato da Samberg.

Agli sceneggiatori britannici Robin French e Kieron Quirke è stata affidata la produzione esecutiva e la scrittura del remake, nel quale Tim Long (The Simpsons) sarà produttore esecutivo e showrunner. I produttori della serie originale, Ash Atalla e Dan Hine, saranno a loro volta coinvolti nel ruolo di produttori.

A meno che qualcosa non vada male con la FOX, non sembra proprio che Samberg sarà coinvolto nel progetto.

Ecco il trailer di Cuckoo della BBC Three:



Fonte

Previous article House of Cards | Solo due stagioni?
Next article OUATIW | Cosa ci aspetta a Wonderland
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here