Reign | Un’attrice di Lost Girl nel ruolo della Regina Elizabeth

23rd Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party

La fine di Lost Girl non poteva arrivare in un momento migliore per Rachel Skarsten.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice, che è apparsa recentemente in Cinquanta Sfumature di Grigio, si è unita al cast di Reign della CW come la regina Elizabeth.

Skarsten farà la sua prima apparizione nel finale della stagione 2, ma sarà una regular nella terza stagione.

La presenza di Elizabeth ha aleggiato sulla serie pur non avendo mai fatto la sua comparsa. È descritta come bella e scaltra, e una “donna resa troppo presto insensibile dagli eventi della vita, ma vulnerabile quando si tratta dell’amore.”

“Con la sua introduzione, il nostro mondo si espande: la posta in gioco cresce ancora di più poiché viaggiamo in un’altra corte piena della bellezza del privilegio, della passione e degli intrighi,” dice il produttore esecutivo Laurie McCarthy alla rivista. “L’attesa è finita. Elizabeth è qui. E sono sicura che il nostro pubblico la accoglierà nel gruppo.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli