Reign | Una nuova regina a corte?

kathryn-prescottLa corte di Reign sta per dare il benvenuto a una nuova regina – o meglio, a una specie di regina.

Kathryn Prescott è stata scritturata dallo show di The CW per interpretare Penelope, una delle servitrici delle cucine che, durante l’annuale festa del castello, troverà un fagiolo nella sua fetta di torta e diventerà regina per un giorno. E’ quanto TVLine ha saputo in esclusiva.

Penelope, secondo la descrizione che ne è stata fatta, può sembrare timida e allegra a un primo sguardo, ma nasconde anche un lato manipolatore e sexy.

Abbiamo sentito che la regina Catherine darà a Penelope un lavoretto da fare, in cambio di un trattamento migliore, e la giovane userà questa possibilità per ottenere ciò che vuole. Il personaggio dovrebbe comparire più volte nel corso della stagione.

La Prescott ha interpretato Emily Fitch nella serie britannica Skins e ha ottenuto il ruolo da protagonista nel pilot dello show di MTV Finding Carter, che è in attesa di ripartire.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli