Reign | Tagliata una scena osé del pilot

Kisses

La nuova serie di The CW mostra una scena stupefacente nell’episodio pilota… ma i telespettatori non avranno mai la possibilità di vederla.

Reign, il drama ambientato nel 16° secolo la cui premiére andrà in onda giovedì (17 ottobre), ha tagliato una scena dal contenuto sessuale alquanto esplicito, che invece era compresa nella versione della puntata mandata alla stampa. E’ quanto riporta EW.

Ma cosa mostrava la scena “incriminata” di preciso? Mary, regina di Scozia, e le sue dame di compagnia spiano in segreto una cerimonia della messa a letto (la pratica medievale che si svolgeva dopo un matrimonio, dove lo sposo e la sposa dovevano avere un rapporto sessuale davanti a un gruppo di testimoni, per dimostrare la reale consumazione dell’unione). Dopo che le nobildonne si disperdono per il castello, una di loro, Kenna (Caitlin Stasey), si rifugia in quella che lei ritiene una scalinata vuota e inizia a toccarsi. Viene interrotta niente meno che dal Re di Francia (Alan van Sprang), che sostituisce la sua mano a quella della ragazza…

La versione dell’episodio pilota che andrà in onda giovedì conserva questi eventi, ma mostra molto meno e lascia ai telespettatori il dubbio su quello che è successo tra i due. Dal momento che la scena hot è stata tagliata, nella puntata ne è stata aggiunta un’altra, di una decapitazione realizzata al computer.

La premiére di Reign andrà in onda su The CW giovedì 17 ottobre alle 9 p.m. ET.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli