Reign | On-line una versione non censurata del prossimo episodio

InquisitionThe CW sta per dare ai fan di Reign una dose extra di scene sensuali.

La rete rilascerà infatti una versione non censurata del prossimo episodio, “The Consummation”. La puntata, però, sarà disponibile solo on-line, sul sito di CWTV.com, venerdì mattina.

Tra questa versione e quella trasmessa in tv ci saranno due scene di differenza: una all’inizio della puntata e una alla fine, dove Mary sceglierà tra i suoi innamorati Francis e Bash.

Non è la prima volta che lo show indulge a scene sensuali, anche se al pubblico non è stato concesso di vederle. Infatti, in origine, in uno dei primi episodi di Reign era presente una scena molto più esplicita di autoerotismo, con protagonista Kenna. Questo momento era successivo alla scena dove Mary e le sue dame di compagnia assistevano al rituale della messa a letto di una coppia dopo il matrimonio – rituale che vedremo anche, con risvolti sorprendenti, in “The Consummation.”

Vi limiterete alla versione non censurata, oppure cercherete di vedere anche l’altra?

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli