Reign | Mary ed Elizabeth prendono posizione nella premiere della stagione 3

reign-season-3-spoilers

Fan di Reign, preparatevi per il gioco più atroce di Red Rover.

Come se non foste già preoccupati per il futuro dei vostri beniamini della Corte francese, nuove foto della premiere della stagione 3 del drama della CW (in onda venerdì 9 ottobre alle 8/7c) dipingono un ritratto veramente agghiacciante di quello che succederà in autunno.

Oltre ai personaggi sinistri di cui già non ci fidiamo – mi riferisco a voi, Catherine ed Elizabeth – ci viene presentato Saamer Usmani nel ruolo di Martin de Lambert; non fa nulla di particolarmente malizioso in questa serie di foto, ma chiunque indossi così tanto ombretto deve essere piuttosto ambiguo, giusto?

(Nota a margine: mi piacerebbe fare un applauso a Bash, che è stato abbastanza fortunato da essere presente in due di queste foto. Speriamo che ottenga una trama più sostanziosa nella stagione 3!)

 

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli