Home News Reign | Il ritorno di Amy Brenneman

Reign | Il ritorno di Amy Brenneman

0
Reign | Il ritorno di Amy Brenneman

Amy-Brenneman_612x380L’ultima volta che gli spettatori hanno visto la madre di Mary in Reign, è stato al matrimonio di Mary con Francis e non è finita proprio benissimo. Per essere più specifici, Mary ha scoperto che sua madre aveva diffuso la falsa notizia della morte della Regina d’Inghilterra per accelerare il processo delle nozze di Mary. Mary ha poi cacciato sua madre dalla Francia.

Ma questo allontanamento potrebbe non durare a lungo. EW ha saputo in esclusiva che Amy Brenneman riprenderà il ruolo di Marie de Guise in un episodio che andrà in onda ad inzio 2015.

“Siamo davvero entusiasti di dare il bentornato ad Amy Brenneman nei panni di Marie de Guise in un episodio che andrà in onda nel nuovo anno” ha detto la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. “Non si può mai sapere che cosa combinerà Marie de Guise, e non sarà diverso nemmeno questa volta, dal momento che fa una serie di scioccanti rivelazioni a Mary e la costringe ad affrontare il fallimento della sua relazione con Francis”.

Infine, la McCarthy’s ha anticipato: “E preparatevi a vedere Marie che inavvertitamente fa provare ad una delle dame di corte qualcosa che non aveva mai fatto!”.

Reign torna giovedì 22 gennaio su The CW.

Fonte

Previous article Hannibal | Recasting per il personaggio di Mason Verger
Next article The Vampire Diaries | 12 spoiler per l’anno nuovo
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here