Home Reign Reign | Il passato di Clarissa, la madre di Mary e il futuro di Kenna

Reign | Il passato di Clarissa, la madre di Mary e il futuro di Kenna

0
Reign | Il passato di Clarissa, la madre di Mary e il futuro di Kenna

reign-01

Fino ad oggi, Reign ci ha mostrato tutto sulla vita dei reali (e, ovviamente, anche su quella delle damigelle della giovane regina). Dentro le mura del castello, ci sono signore complicate, pericolose, sexy, losche, belle, sospettose, velenose e, ovviamente, ben vestite. Ma adesso che il matrimonio di Bash e Mary rischia di danneggiare la famiglia di Catherine, la faccenda promette di farsi ancora più drammatica. Nei prossimi episodi, insomma, i telespettatori vedranno volti nuovi, nuove storie e un futuro molto incerto prospettarsi per Kenna.

Abbiamo parlato con Caitlin Stasey (Kenna) dei prossimi sviluppi della serie, compreso l’arrivo della madre di Mary. Su questo punto, Caitlin ha le idee molto chiare: non è detto che la donna sarà un’alleata della figlia in ogni situazione. “Il problema del personaggio della madre di Mary è che lei arriverà con il marchio di alleata della figlia, ma solo nella mente del pubblico. Infatti, se pensate all’epoca storica e ai costumi del tempo, capirete che queste persone erano alleate solo di se stesse. A mio avviso, la donna arriverà con uno scopo chiaro in mente e potrà rivelarsi molto subdola”.

Se così fosse, allora chi potrebbe essere il vero alleato di Mary? Forse la misteriosa Clarissa, che alla fine potrebbe davvero aver cercato di salvare la vita della giovane regina? “Sulla storia di Clarissa, sul suo passato e sulle sue origini c’è tanto da scoprire. In futuro capiremo da dove viene, cosa c’è dietro di lei e perché è diventata quello che è. Sarà tutto davvero emozionante – ha commentato la Stasey -. Penso proprio che il pubblico rimarrà davvero scioccato e proverà empatia per lei”.

Ma – pensiamo che tutti si siano posti questa domanda – ci sono possibilità di vedere finalmente il volto di Clarissa? “Al momento non lo so. Non ho ancora pensato a questa possibilità”. Be’, probabilmente l’incontro varrebbe una ripresa.

Mettendo per un attimo da parte i nemici e gli alleati di Mary, la Stasey ci ha anche parlato di cosa attende Kenna e il suo amore di un tempo, il Re. “Be’, a questo punto della storia il re sembra proprio aver messo da parte Kenna, in modo davvero freddo. Per via del suo legame con lui, la ragazza è stata brutalmente attaccata e ferita. Di fondo, è stata messa da parte per questo. Adesso lei non è più la sua amante, ma non è neppure una sua nemica – il suo rapporto con lui sta cambiando, e ora come ora la vita di Kenna è in bilico. Lei non ha più la sua virtù e non ha neppure una posizione sociale, quindi non può far altro che agitarsi finché non verrà presa una decisione sul suo futuro”.

Esattamente quello che abbiamo detto all’inizio: drammi, bei vestiti, e ancora drammi.

Reign va in onda il giovedì alle 9 p.m. su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here