Reign | Il nuovo cattivo rivela i suoi orribili piani per Mary

reign-204-7

Abbiamo scoperto che la peste non è stata l’unica aggiunta problematica alla seconda stagione di Reign. Il Lord Narcisse di Craig Parker è giunto a movimentare la situazione, e rivela a TVLine che il suo personaggio ha un programma personale per ogni membro della Corte.

Per Francis, Narcisse sarà un mentore; per Mary, una minaccia; e per Catherine, forse un amante? Meglio continuiate a leggere, se volete scoprire tutte le “contorte” rivelazioni di parker sul suo personaggio.

TVLINE | So che abbiamo incontrato Narcisse la scorsa settimana ma, con parole tue, puoi presentarcelo?
E’ incredibilmente ricco, molto più della famiglia reale. Governa segretamente la Francia da dietro le quinte. Quando Henry era re, Narcisse lavorava con lui, lo finanziava, mandava avanti gli affari della corona. E’ abituato ad un potere calmo e materiale. Arriva a corte dopo la morte del precedente re, e penso veda la necessità di insegnare a questo ragazzo ad essere re, a far funzionare le cose nella maniera in cui Lui vuole che funzionino.

TVLINE | E non è un fan di Mary.
Oh, certamente. Suo figlio è appena stato assassinato da Mary, per questo ha un programma molto personale nei suoi confronti. La nuova regina è nel suo mirino

TVLINE | Narcisse è stato descritto come il “grande cattivo” della stagione. E’ giusto?
Non lo definirei esattamente un antagonista. La cosa dorabile di questo show è che ogni copione aggiunge una sfaccettatura al personaggio. Certamente Narcisse fa cose mostruose e non si sente minimamente in colpa per aver fatto ciò che ritiene necessario, ma c’è un lato molto umano in lui. Non saprai mai quanto sia sincero. E’ un bravissimo bugiardo.

TVLINE | Mi hanno detto che Narcisse ha sani appetiti sessuali. Puoi confermarlo?
Ha decisamente un cuore, e sta cercando una donna da amare e che possa amarlo. Sfortunatamente, ci sono molte cicatrici e comportamenti orribili nel suo passato, per questo dovrebbe trovare una donna davvero straordinaria. E’ affascinante cosa succederà quando aprirà il suo cuore. In questo momento, sta condividendo momenti interessanti con una delle meravigliose attrici dello show. E’ strano; sono coinvolti un sacco di bagni, ma posso dire solo questo.

TVLINE | Sembra che tu stia descrivendo Catherine. Cosa possiamo aspettarci da questi due?
Beh, c’è una relazione tra Narcisse e Catherine. Si conoscono da anni, sono stati testimoni delle cose terribili fatte da entrambi, e sanno di essere squali – ma c’è anche attrazione, ovviamente. Megan Follows ed io abbiamo avuto alcune scene assieme mentre eravamo alla location in Irlanda, e abbiamo cercato lo scambio di sguardi prolungato e di buttarci il più possibile per poter venire incontro agli scrittori. Penso che la loro relazione verrà sviluppata, ma non sono sicuro del come. Non sono certo di quanto contorto e spiacevole e mostruoso e sbagliato potrebbe essere, ma di certo sarà divertente. Quei due sono come velociraptor: sarà glorioso.

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli