Reign | Il nuovo cattivo rivela i suoi orribili piani per Mary

reign-204-7

Abbiamo scoperto che la peste non è stata l’unica aggiunta problematica alla seconda stagione di Reign. Il Lord Narcisse di Craig Parker è giunto a movimentare la situazione, e rivela a TVLine che il suo personaggio ha un programma personale per ogni membro della Corte.

Per Francis, Narcisse sarà un mentore; per Mary, una minaccia; e per Catherine, forse un amante? Meglio continuiate a leggere, se volete scoprire tutte le “contorte” rivelazioni di parker sul suo personaggio.

TVLINE | So che abbiamo incontrato Narcisse la scorsa settimana ma, con parole tue, puoi presentarcelo?
E’ incredibilmente ricco, molto più della famiglia reale. Governa segretamente la Francia da dietro le quinte. Quando Henry era re, Narcisse lavorava con lui, lo finanziava, mandava avanti gli affari della corona. E’ abituato ad un potere calmo e materiale. Arriva a corte dopo la morte del precedente re, e penso veda la necessità di insegnare a questo ragazzo ad essere re, a far funzionare le cose nella maniera in cui Lui vuole che funzionino.

TVLINE | E non è un fan di Mary.
Oh, certamente. Suo figlio è appena stato assassinato da Mary, per questo ha un programma molto personale nei suoi confronti. La nuova regina è nel suo mirino

TVLINE | Narcisse è stato descritto come il “grande cattivo” della stagione. E’ giusto?
Non lo definirei esattamente un antagonista. La cosa dorabile di questo show è che ogni copione aggiunge una sfaccettatura al personaggio. Certamente Narcisse fa cose mostruose e non si sente minimamente in colpa per aver fatto ciò che ritiene necessario, ma c’è un lato molto umano in lui. Non saprai mai quanto sia sincero. E’ un bravissimo bugiardo.

TVLINE | Mi hanno detto che Narcisse ha sani appetiti sessuali. Puoi confermarlo?
Ha decisamente un cuore, e sta cercando una donna da amare e che possa amarlo. Sfortunatamente, ci sono molte cicatrici e comportamenti orribili nel suo passato, per questo dovrebbe trovare una donna davvero straordinaria. E’ affascinante cosa succederà quando aprirà il suo cuore. In questo momento, sta condividendo momenti interessanti con una delle meravigliose attrici dello show. E’ strano; sono coinvolti un sacco di bagni, ma posso dire solo questo.

TVLINE | Sembra che tu stia descrivendo Catherine. Cosa possiamo aspettarci da questi due?
Beh, c’è una relazione tra Narcisse e Catherine. Si conoscono da anni, sono stati testimoni delle cose terribili fatte da entrambi, e sanno di essere squali – ma c’è anche attrazione, ovviamente. Megan Follows ed io abbiamo avuto alcune scene assieme mentre eravamo alla location in Irlanda, e abbiamo cercato lo scambio di sguardi prolungato e di buttarci il più possibile per poter venire incontro agli scrittori. Penso che la loro relazione verrà sviluppata, ma non sono sicuro del come. Non sono certo di quanto contorto e spiacevole e mostruoso e sbagliato potrebbe essere, ma di certo sarà divertente. Quei due sono come velociraptor: sarà glorioso.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.