Reign | Il futuro delle coppie!

  

Il produttore esecutivo Laurie McCarthy, insieme ad Adelaide Kane e Torrance Coombs, ci preannunciano cosa accadrà alle coppie della Corte Francese.

MARY & FRANCIS | “Il ricongiungimento tra Mary e Francis sarà in qualche modo amaro”, Ammette Adelaide Kane. “Come in ogni coppia, se si passa molto tempo separati, qualcosa si spezza quando si ritorna insieme. E poi con la storia di Lola ed il bambino ed il fatto che invece Mary sia ancora senza prole, ha avuto più tempo per pensare al fatto che lei non può avere figli. Solo perché si amano e lui è stato in guerra non vuol dire che non possano avere conflitti patriottici. Questa cosa non cambierà mai”.

BASH & KENNA | Anche se Kenna è sempre stata molto sicura si sè, la McCarthy dice che il matrimonio con Bash la ammorbidirà: “L’amore ti cambia. Impari a sacrificarti, sarà interessante vedere come reagirà al corso degli eventi.”

BASH & MARY | “Hanno un legame che non si spezzerà mai”, ammette la McCarthy. “Noi scriviamo in nome di quel legame e lo onoriamo, ma si stanno muovendo in direzioni diverse”, aggiunge Coombs. “Ci sono quelle persone nella tua vita che non riesci mai a dimenticare, ma comunque volti pagina. Non è programmato nulla di particolare per loro, al momento”.

GREER & LEITH | “Si sono detti addio pensando di non rivedersi mai più”, spiega la McCarthy. “ Tutto cambierà quando Leith farà ritorno alla Corte Francese. E’ una persona diversa. Ha diverse opportunità e diverse ambizioni, lo scopriremo più avanti”.

LOLA & JULIEN | Non solo altri scheletri continueranno ad uscire dall’armadio di Lord Julien, ma la McCarthy conferma anche che sua moglie partorirà nella prima stagione – e non senza passare dei guai. “Molte donne morivano di parto a quel tempo”, ci avvisa la McCarthy. “Sappiamo che le prime due mogli di Lord Julien morirono per quel motivo. Non è una cosa così semplice dare alla luce un bambino”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli