Reign | Il boss parla di Francis: “Anche i giovani re non vivono per sempre”

reign_francis

Spoiler alert: Se non volete sapere cos’è successo nell’episodio del 19 marzo di Reign, smettete di leggere.

Nei momenti finali di Reign di questa sera, Catherine ha detto a Francis dei piani di Mary di tornare in Scozia con Condé. Tuttavia, gli spettatori non sono stati in grado di vedere la sua reazione. Invece, il re è diventato sempre più pallido prima di crollare a terra.

E con il concludersi dell’episodio, Francis, disteso adesso nel letto, ha cominciato a sanguinare dalle orecchie – una scena che i fan dello show riconosceranno dalle visioni di Nostradamus.

In una dichiarazione esclusiva dal produttore esecutivo Laurie McCarthy, EW ha scoperto di più su ciò che questo significherà per il marito di Mary. “Francis che si ammala nella puntata di stasera, nel modo in cui noi, e le persone nella sua vita, temevano, ricorda ai nostri spettatori così come ai nostri personaggi che le persone giovani, così come i re giovani, non vivono per sempre. Il vero Francis morì giovane, e anche se ci prendiamo delle libertà storiche, rispettiamo le principali indicazioni sulla vita di Mary Queen of Scots”, ha scritto McCarthy. “Inoltre, la premonizione dell’eventuale ma prematura morte di Francis è stata intrecciata nella nostra storia fin dall’inizio.”

Tuttavia, guardando al futuro immediato, la condizione di Francis influenzerà soprattutto le donne che lo amano, la madre e la moglie. (E, naturalmente, l’uomo che ama sua moglie.) “A questo punto, questo ricordo di ciò che Nostradamus aveva predetto, questo accenno di morte e di cose a venire, accende un fuoco sotto i nostri personaggi – prime fra tutte Mary, la sua moglie separata, e sua madre, Catherine de Medici” ha scritto McCarthy, prima di aggiungere, “Inoltre offre al suo rivale, Condé, l’uomo che è attualmente l’amante di sua moglie, un assaggio di ciò che la vita potrebbe essere, se solo il re di Francia non fosse più presente.”

Indipendentemente dallo stato di Francis, McCarthy ha assicurato ai fan che ci sarà molto altro. “I fan dovranno aspettare il prossimo episodio per scoprire il destino di Francis, ma c’è un’energia che aumenta nella serie, un’impennata nell’ambizione di Condé e la messa alla prova della lealtà di Mary, verso gli uomini che ama e le nazioni che controlla. Non vedo l’ora che tutti possano vedere come continua la nostra storia. Stasera è stato solo l’inizio…”

Reign ritorna giovedì, 16 aprile alle 9 pm ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli