Home Reign Reign | Adelaide Kane sul finale di metà stagione

Reign | Adelaide Kane sul finale di metà stagione

0
Reign | Adelaide Kane sul finale di metà stagione

Fated

Sappiamo di dover essere preoccupati, perché nel finale di metà stagione di Reign Mary alla fine verrà a sapere della spaventosa profezia di Nostradamus.

E lo siamo davvero.

Ma c’è un affaruccio lasciato in sospeso dall’episodio della scorsa settimana che occupa la nostra mente, portandoci persino a mettere da parte le profezie di morte che aleggiano sul castello: Mary e Francis sono stati a letto insieme? 

Come sanno bene i fan del dramma in costume targato the CW, per la giovane regina non sono previsti rotolamenti nel fieno senza pensieri. Mentre il suo fidanzato può fare ciò che più gli piace, la sua “stimatissima” virtù è la chiave dell’alleanza tra la Scozia e la Francia nonché la prova del suo valore come moglie. La galanteria che ha dimostrato Francis durante l’assedio al castello è riuscito a farle dimenticare tutto questo?

Vediamo cosa pensa Adelaide Kane di questa faccenda e anche della puntata di giovedì.

TVLINE | Nell’ultimo episodio, proprio sul finire, Mary si è messa a letto con Francis?! Ero scioccata. 
[Ride] Penso che molte persone siano rimaste scioccate. Su Tumblr, su Twitter, su tutti i siti, i fan hanno dimostrato reazioni contrastanti. La prima volta è un argomento importante… Vuoi condivide quel momento con qualcuno di speciale, con qualcuno che ti ami. Vuoi che sia tutto perfetto.  Alla fine dell’assedio, sull’onda del momento, Mary è andata da lui pensando “Se ho questo dono da fare, voglio farlo a lui e a lui solo”. Ma se poi loro hanno o meno concluso questo resta da vedere…

Reign Season 1 Spoilers Adelaide KaneTVLINE | Scopriremo quello che è successo?
Sì. Ricordate, loro sono già stati intimi in passato, senza però superare il limite.

TVLINE | Nell’episodio, Mary verrà a conoscenza della profezia di Nostradamus sulla morte al castello. Come reagirà?
La consapevolezza che la profezia potrebbe anche essere vera calerà su di lei poco a poco. E allora la domanda è: Farà quello che vuole e sposerà l’uomo che ama? Oppure continuerà disperatamente a cercare un’altra strada per salvargli la vita? E’ una decisione davvero difficile.

TVLINE | Mary viene sempre messa in queste situazioni, da cui è impossibile uscire. 
Rock e un ruolo difficile. [Ride] E’ come se lei camminasse costantemente sull’acqua. Quando pensa che sia tutto chiaro, emerge qualcosa di nuovo dalle profondità e lei non può fare altro che comportarsi al meglio. Non è una creatura politica, quindi sta imparando sul campo come si fa.

TVLINE | La scorsa settimana, Mary ha scoperto qualcosa in più su quello che è successo in gioventù a Catherine. Adesso sembra esserci un po’ più di rispetto tra le due.
Mary adesso ha una comprensione maggiore della Regina Catherine e di cosa l’ha resa la donna che è, di quello che la motiva. La vita della donna è tutta per il figlio. Francis è la sua vita, il suo vero amore. Ha imparato a non fidarsi di nessuno, solo del suo potere. E ha usato questo potere, e tutto il suo amore per proteggere il figlio.

Quando le verrà rivelata la profezia, penso anche che Mary inizierà a capire i comportamenti di Catherine. A lei possono non piacere – non ci dimentichiamo che la Regina ha ucciso una mezza dozzina di volte -, ma non si può negare che la donna si è sempre mossa per il bene del figlio, anche contro i suoi stessi desideri. Penso che sarebbe molto più semplice per Mary definire Catherine una cattiva, ma la donna non lo è: è molto, molto di più. E se Mary ha un pregio, questo è di essere giusta. Lei vedrà tutti i lati della storia e solo dopo emetterà un giudizio.

Reign Season 1 Spoilers Adelaide Kane TVLINE | In un altro punto dell’episodio, sembra proprio che Kenna abbia scelto una posizione interessante. 
L’ha fatto.

TVLINE | Lei e Catherine stanno cospirando contro Diane.
Kenna si sta destreggiando nei giochi di potere piuttosto bene, anche se in modo un po’ impacciato. Ficcando il naso negli affari altrui ha scoperto il piano di Diane, e dopo lo ha venduto a Catherine.

TVLINE | E’ interessante che tu abbia detto che lei se la sta cavando bene – perché a ben vedere, se Mary non ha molta esperienza nel campo della politica, Kenna ne ha ancora meno. 
Quello che intendevo è che Kenna sa meglio di Mary come muoversi perché lei è cresciuta a corte, anche se forse questo l’ha resa un po’ viziata. In ogni caso lei è una bellissima lady, cresciuta alla corte scozzese e per questo conosce le regole del gioco. La corte francese, però, è diversa.

TVLINE | Non abbiamo ancora menzionato Bash, ma immagino che lui non sarà troppo lontano dal dramma di Mary e Francis in questo episodio. 
Naturalmente. Bash è sempre presente, anche se ai margini. Ci sarà un forte legame con il complotto di Diane. Sebastian è intensamente leale alla sua famiglia, al padre e al fratello. Arriverà a un bivio e dovrà decidere cosa è più importante per lui… Vedremo tutto questo svilupparsi nei prossimi episodi.

TVLINE | E per finire, Clarissa…
Tesoro, tutti amano Clarissa.

TVLINE | Lei è la tua amica all’interno della mura del castello. 
I fan più eccentrici la adorano… Lei è davvero fantastica. Scoprirete di più sul suo passato col procedere della stagione. La cosa bella di Clarissa, la cosa interessante, è che le sue motivazioni sono solamente sue. Lei non è guidata dalla poltica né tanto meno dall’amore. Lei ha il suo codice morale e le sue ragioni per fare ciò che fa. E questo si vedrà nel corso della stagione.Lei è uno di quei personaggi che non deve niente a nessuno e ha molta libertà, e questo la rende estremamente pericolosa.

Previous article Tyrant | FX ordina la serie di Howard Gordon
Next article Revenge | Gail O’Grady di NYPD Blue nello show
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.