Home Reign Reign | 5 cose da sapere su “Kissed”

Reign | 5 cose da sapere su “Kissed”

0
Reign | 5 cose da sapere su “Kissed”

REIGN

In Reign, le ragioni della diplomazia internazionale e gli amori giovanili vanno a braccetto. Quindi non è affatto una sorpresa che l’episodio di  questa settimana, “Kissed“, abbia a che fare con entrambi. La storia tra Mary e Francis e l’alleanza politica che ne consegue si sgretolerà? Un nobile affascinante che viene dal Portogallo potrà rubare il cuore e/o il paese di Mary?

Ecco per voi cinque spoiler sull’episodio:

1. Mary (Adelaide Kane) si sentirà frustrata per larga parte della puntata. “Qualche volta avresti solo bisogno di colpire qualcosa.”

2. Tomas (la guest star Manolo Cardona), il figlio illegittimo del Re del Portogallo, fa il suo arrivo alla corte francese. I suoi obiettivi sono concludere negoziati commerciali con la Francia ed essere più sexy possibile. In uno dei due compiti avrà più successo che nell’altro.

3. In questa serie, persino i garzoni delle cucine sono giovani attraenti ed eccitanti.

4. La maggior parte delle giovani sperano di ricevere un anello da un pretendente con intenzioni serie. Quando sei una regina come Mary, comunque, puoi aspettarti di ricevere anche terre, dispense papali e gioielli fatti con l’oro del Nuovo Mondo.

5. Nostradamus pronuncerà una profezia importantissima ma criptica. “Il leone combatterà il dragone in un campo di papaveri”. Quale’è il significato di questa frase? Difficile dirlo. Ma c’è qualcosa di ciò che dice Nostradamus che ha una facile comprensione?

Reign va in onda il giovedì alle 9 p.m. su The CW.

Fonte

Previous article Matt Passmore in un nuovo pilot per USA
Next article Glee | Si sposterà definitivamente a New York?
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here