Home News Red Band Society | La prima stagione finisce al 13° episodi; la seconda è improbabile

Red Band Society | La prima stagione finisce al 13° episodi; la seconda è improbabile

0
Red Band Society | La prima stagione finisce al 13° episodi; la seconda è improbabile

red-band-societyI dottori sono fuori… dopo 13 episodi.

Fox non aggiungerà altri episodi della prima stagione di Red Band Society oltre i 13 già ordinati, ha saputo TVLine. La produzione dello show terminerà il prossimo mese dopo la fine del tredicesimo episodio.

Oltre l’episodio di questa settimana, un altro andrà in onda il 3 dicembre – a quel punto lo show verrà tolto dal palinsesto. I restanti tre episodi della stagione andranno in onda prossimamente.

Una fonte all’interno del network dice che Red Band potrebbe tornare con una seconda stagione, ma sembra improbabile.

Red Band Society ha aperto in ribasso a settembre, con 4.1 milioni di ascolti e un rating dell’1.3. Recentemente, i suoi otto episodi sono scesi a 3 milioni e 0.9 di rating.

Fonte

Previous article Sherlock | La prima immagine del prossimo special
Next article Revenge | [Sneak Peek] Ben fa una proposta che Emily non può rifiutare
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here