Rectify | Nel 2015 la terza stagione

rectify-sundance-tv-showSundance TV riporterà Rectify per la terza stagione, che andrà in onda nel 2015.
Il drama, creato da Ray McKinnon, ruota intorno a Daniel Holden (Aden Young), un uomo uscito di prigione dopo aver trascorso quasi 20 anni nel braccio della morte. Dopo anni di isolamento, deve imparare nuovamente come vivere nel mondo esterno. Saranno presenti inoltre Abigail Spencer, J. Smith Cameron, Luke Kirby, Adelaide Clemens, Clayne Crawford e Jake Austin Walke.

Rectify si è trasformato in uno show molto amato dai fan e dalla critica. Come prima serie con un copione di Sundace TV, è gratificante vedere come una storia così particolare e inusuale venga abbracciata da così tanta passione, “ ha affermato Sarah Barnet, il presidente di Sundance TV. “ Ray Mckinnon è un vero autore televisivo, e non vediamo l’ora di sapere dove ci porterà”.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli