Reckless | Anna Wood e Cam Gigandet: Nessuno è del tutto buono o del tutto cattivo


Molte cose terribili stanno accadendo in Reckless presso il Dipartimento di Polizia di Charleston ma i protagonisti Anna Wood e Cam Gigandet rivelano che siamo di fronte a molte sfumature di grigio, non si tratta solo di bianco o nero.

“Quello che succede nella nostre serie è molto simile a quanto accade nella vita reale, nessuno è del tutto buono o del tutto cattivo” rivela Wood a Zap2it durante un’intervista all’ATX Television Festival. “Non credo che i nostri personaggi siano cristallini, forse verso la fine ma anche allora credo che si vedranno le buone motivazioni dietro alle cattive azioni e le cattive motivazioni dietro alle buone azioni.”

Aggiunge Gigandet “Questo è quello che ho trovato grandioso del copione. Perfino nel primo episodio conosci questi personaggi e capisci che sotto c’è molto di più e ci sono aspetti che cominciano ad emergere durante la stagione, che aprono molte possibilità e ti fanno apprendere di più su ciascun personaggio.”

Per esempio, chi credete sia stato eliminato dalla registrazione della violenza sessuale a Lee Anne? Il Vice Sceriffo Knox forse? Non necessariamente Cruz, giusto?

“Knox, durante la stagione, segue un percorso davvero interessante che lo porta dove si ritrova alla fine” risponde Gigandet a Zap2Tv quando viene paventata l’idea che Knox possa essere un candidato valido. “Ma invece di saperne di più alla fine, realizzi quanto poco invece conosci.”

Mentre la Prima Stagione di “Reckless” affronterà i temi di sesso e genere, non verrà toccato il tema molto caldo, con ancora più risonanza nel Sud, della razza.

“In questa determinata stagione non ci inoltreremo in nessun problema riguardante la razza. Ciò non toglie che lo affronteremo in futuro”, spiega la creatrice Dana Stevens. “Quello che questa stagione voleva fare era bilanciare il <> con tutti gli eventi e i risvolti dovuti alle cause intentate contro il Dipartimento di Polizia, sarebbe stato difficile affrontare un altro problema.” Continua dicendoci, “Credo che lo se lo affronteremo…se vuoi occuparti di qualcosa che abbia a che vedere con la razza nel Sud vorrai dedicargli il caso maggiore – più importante e che attraversi tutta la stagione.”

Reckless va in onda la Domenica notte alle 9 PM ET/PT sulla CBS.

Traduzione a cura di: Stella

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,959FollowersFollow

Ultimi Articoli