Reboot di Rosemary’s Baby e altre novità dalla NBC!

Oltre che produrre la nuova serie di Mark Burnett, la NBC ha parecchie serie in via di sviluppo per la nuova stagione telefilmica (e anche oltre).

Oggi, Bob Greenblatt ha annunciato che ci sarà un reboot del classico Rosemary’s Baby, con protagonista Mia Farrow, per la prima serata. Descritto come un remake del romanzo best seller di Ira Levin, la nuova versione si concentrerà su una giovane coppia di sposi che vivono a Parigi dove questo thriller che vi farà tenere il fiato sospeso comicia. Nessun membro del cast è stato annunciato, sfortunatamente.

La rete rivisiterà anche The Tommyknocker, dal romanzo di Stephen King, sui residenti di una piccola cittadina del Maine, già stato trasformato in una miniserie nel 1993, con Jimmy Smits e Marg Helgenberger. Quest’ultimo remake sarà timonato da Yves Simoneau (Bury My Heart at Wounded Knee).

Greenblatt ha inoltre dato il via libera ad una miniserie su Hillary Clinton con protagonista Diane Lane. Scritto e diretto dalla nomination all’Oscar Courtney Hunt (Frozen River), la miniserie racconterà la vita della Clinton come moglie, madre, politico e membro della Cabinet dal 1998 ad oggi. Il copione inizierà con la Clinton alla Casa Bianca mentre suo marito (nessuno è stato ancora scritturato per la parte!) affronta il secondo dei suoi due mandati come presidente.

Finalmente la NBC si rivolgerà a Burnett come produttore esecutivo per la serie Plymouth, che esaminerà le difficoltà e i drammi dei Pilgrim nel loro cammino attraverso l’oceano atlantico e la loro sistemazione nel nuovo continente.

La NBC ha già scelto la protagonista della miniserie di Burnett e consorte, The Bible, Roma Downey.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli