Home Pretty Little Liars Ravenswood | Un terrificante Twilght Zone per teenagers

Ravenswood | Un terrificante Twilght Zone per teenagers

0
Ravenswood | Un terrificante Twilght Zone per teenagers

TYLER BLACKBURNSe pensate che Pretty Little Liars faccia un po’ paura, aspettate di vedere il nuovo spin off dello show, Ravenswood!

”In Pretty Little Liars abbiamo sorpreso e messo le persone in pericolo ma non abbiamo mai avuto la possibilità di spaventare nel vero senso della parola”, ha detto a TvGuide.com il produttore esecutivo Joseph Dougherty. ”Qualunque sia il livello di disagio in Pretty Little Liars, in Ravenswood sarà almeno 20-30 volte superiore. Mi piace dare alle persone un senso di falsa sicurezza e dire a tutti che Ravenswood è una deliziosa commedia, così quando lo guarderanno saranno terrorizzati”.
Ravenswood inizierà subito dopo l’annuale puntata di Halloween di Pretty Little Liars, e seguirà Caleb Rivers (Tyler Blackburn) durante l’incontro e la connessione con quattro sconosciuti le cui vite sono collegate a causa di un misterioso passato e di una maledizione mortale che grava sulla città. Nicole Anderson interpreta Miranda, una ragazza adottata che Caleb incontra sul bus per la cittadina della Pennsylvania. Al loro arrivo incontrano Remy (Britne Oldford), una ragazza determinata a scoprire di più sulla maledizione della città, e i gemelli Luke (Brett Dier) e Olivia (Merritt Patterson) il cui padre è stato recentemente assassinato. Presto questo gruppo di sconosciuti diventerà una specie di Scooby Gang.
”Inizialmente Caleb e Miranda non legano da un punto di vista romantico, ma per il loro passato”, spiega Dougherty. ”Queste sono due persone con uno spirito affine dal momento che entrambi sono stati trattati come persone usa e getta. Caleb, grazie al periodo passato a Rosewood, è diventato una persona migliore e ha molto da insegnarle”. E per quanto riguarda la storia d’amore che sta germogliando? Fans di Hanna (Ashley Benson), non preoccupatevi. ”[i due] sono ancora in una relazione forte e non faremo arrabbiare troppe persone a riguardo”.
Come chi segue Pretty Little Liars sa bene, la serie è fortemente influenzata dal famosissimo regista Alfred Hitchcock. Ravenswood, dice Dougherty, prenderà spunti da un altro standard di film e specificatamente da Twilight Zone. ”Ravenswood è Rod Serling per ragazzi”, dice. ”Vogliamo raccontare storie sovrannaturali e di fantasmi, ma con lo stile di Pretty Little Liars”. Riguardo a quanto a lungo gli spettatori dovranno asttendere per il dispiegarsi di queste storie, Dougherty aggiunge ”Potrebbe sembrare più veloce [di Pretty Little Liars] perchè all’inizio ci erano stati ordinati cinque episodi, quindi non la tireremo per le lunghe. Avremo un mistero centrale, che però ne genererà altri quindi la maledizione è la fonte di tutti i mali, ma di fonti ce ne sono tante altre”.
Anche se la storia di Ravenswood si regge da sola, Dougherty e gli altri co creatori Marlene King e Oliver Goldstick consigliano di vedere gli episodi di martedì uno dietro l’altro.
”L’episodio di Halloween è uno dei più gotici che abbiamo mai fatto. È intensamente impregnato di quell’aria da film horror e allo stesso tempo introduce tutto il materiale alla Twilight Zone di Rod Serling”, dice Dougherty. ”è un’esperienza che dura due ore, e vorremmo davvero che gli spettatori si mettessero comodi e si godessero entrambi gli show dal momento che sono stati pensati per essere visti insieme.

Ecco qui una clip dalla premiere di Ravenswood, che andrà in onda il 22 Ottobre subito dopo lo speciale di Halloween di Pretty Little Liars.

Fonte

Previous article Awkward | Un Matty “arrabbiato” e dal cuore spezzato
Next article Inside The Box | Lipstick Jungle
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here