Home News Ravenswood | Un personaggio di Pretty Little Liars passerà allo spin-off

Ravenswood | Un personaggio di Pretty Little Liars passerà allo spin-off

0
Ravenswood | Un personaggio di Pretty Little Liars passerà allo spin-off

TYLER BLACKBURNGrandi notizie per tutti i fan di Pretty Little Liars e che presto lo saranno anche di Ravenswood, stiamo per avere una prima e succosissima anticipazione riguardante lo spin-off.

ABC Family aveva annunciato che martedì 30 aprile sarebbero state rivelate le prime informazioni sui casting, sulla pagina di FB dedicata allo show.
Questo ha fatto sorgere in noi la domanda se si sarebbe trattato o meno di uno dei tre personaggi già annunciati – i gemelli Abel e Olivia, oppure Miranda. Ma sulla pagina FB dedicata a Ravenswood è comparso il seguente quesito: “Chi abbandonerà Rosewood per trasferirsi a Ravenswood?” La risposta è Tyler Blackburn!

I co-showrunner di Pretty Little Liars Malene King e Oliver Goldstick, oltre al produttore esecutivo Joseph Dougherty, hanno reso noto che lo spin-off sarà ambientato a Ravenswood, una cittadina a pochi chilometri da Rosewood. La serie sarà incentrata su cinque sconosciuti uniti da una maledizione che infesta la città, che scaveranno nel misterioso passato di essa per cercare una soluzione prima che sia troppo tardi.

Blackburn, che interpreta Caleb – il cattivo ragazzo dal cuore d’oro che sta con Hannah nella serie principale – visiterà per la prima volta la città nel terzo speciale di Halloween di Pretty Little Liars che andrà in onda a ottobre, e dopo il quale debutterà lo spin-off. L’attore nel mentre, continuerà a essere presente in PLL quest’estate, nella nuova stagione che partirà l’11 di giugno.

Fonti: x x

Previous article American Horror Story | Gabourey Sidibe nel cast della season 3
Next article The Following | Recensione 1×15 – The Final Chapter
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here